Preliminari Europa League. Dove vedere Stella Rossa – Sassuolo

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
europa-leagueAd un passo dalla storica qualificazione alla fase finale di una competizione europea. Il Sassuolo questa sera contro la Stella Rossa Belgrado potrebbe coronare il sogno di accedere, per la prima volta nella sua storia, alla fase a gironi dell’Europa League. Un traguardo inimmaginabile soltanto qualche stagione fa per la società del presidente Squinzi che adesso, invece, si trova ad un passo dalla storia. Per conquistare la qualificazione agli uomini di mister Di Francesco basterà non perdere la testa e controllare il match dopo il tre a zero rifilato ai serbi nella gara d’andata. Il bottino con il quale si presenta la formazione emiliana al “Maracanà” di Belgrado rappresenta una rassicurante polizza sulla “vita” per il Sassuolo. Ovviamente gli avversari proveranno a ribaltare le sorti della qualificazione puntando anche sul clima quasi surreale che in ogni gara casalinga sono maestri a creare i tifosi della Stella Rossa. Il Rajko Mitic di Belgrado questa sarà si trasformerà in una bolgia per provare a spingere gli uomini di Bozovic ad una rimonta che avrebbe del clamoroso.

Per la gara di questa sera il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco è orientato a confermare gli undici che hanno sconfitto il Palermo nella prima gara del campionato di serie A. Per la prima volta, inoltre, tra i convocati vi sarà anche l’ex attaccante del Milan Alessandro Matri.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata

Dove vedere Stella Rossa – Sassuolo

Purtroppo tutti i tifosi del Sassuolo dovranno dire addio alla speranza di seguire in chiaro la gara di questa sera contro la Stella Rossa. Infatti la partita di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Europa League non verrà trasmessa sul canale TV8. La diretta tv di Stella Rossa – Sassuolo sarà visibile soltanto su Sky. A partire dalle 20,30 inizierà il collegamento con Belgrado e la gara potrà essere seguita sui canali  Sport Mix, Sport 1, Super Calcio e Calcio 1. Possibile inoltre lo streaming, esclusivamente per gli abbonati, su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati

Probabili formazioni:

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Kahriman; Phibel, Cvetković, Ristic; Ruiz, Donald, Le Tallec, Mouche; Katai, Poletanovic; Hugo Vieira. In panchina: Supic, Lukovic, Petkovic, Rendulic, Plavsic, Sikimic, Srnic. All.: Bozovic.

Leggi anche:  Lilla Milan probabili formazioni: Rebic in attacco, spazio a Tonali in mezzo al campo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. In panchina: Pegolo, Letschert, Antei, Mazzitelli, Sensi, Trotta, Falcinelli. All.: Di Francesco.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: