Sassuolo-Lucerna diretta tv e info streaming gratis: in chiaro su TV8 o solo su Sky? Preliminari Europa League, oggi 4 agosto

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Dove vedere Sassuolo-Lucerna in diretta tv e in streaming

Dove vedere Sassuolo-Lucerna in diretta tv e in streaming

Info orari Sassuolo-Lucerna diretta tv: in chiaro su TV8 o solo su Sky?

Si giocherà oggi, giovedì 4 agosto 2016 alle ore 20.30, il match di ritorno dei preliminari di Europa League tra Sassuolo-Lucerna. I neroverdi andranno a caccia della loro storica, prima qualificazione ad una competizione europea. La squadra del patron Squinzi, dopo il pareggio per 1-1 dell’andata (grazie ad un gol di Berardi), spera in un risultato utile per poter partecipare all’Europa League 2016/17. Diamo un’occhiata alle indicazioni su dove vedere Sassuolo-Lucerna in diretta tv e in streaming gratis. La partita sarà trasmessa su Sky, che ha acquistato i diritti, in esclusiva, della competizione. Non ci sarà, dunque, la diretta tv in chiaro su TV8.

Dove vedere Sassuolo-Lucerna diretta tv e live streaming gratis

La partita di ritorno dei preliminari di Europa League tra Sassuolo-Lucerna sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 1 HD, visibile al numero 201 del decoder della piattaforma satellitare. Gli appassionati e i tifosi sassolesi che non sono sottoscrittori di un abbonamento Sky, non potranno vedere, quindi, Sassuolo-Lucerna in diretta tv. Non ci sarà, infatti, la copertura televisiva in chiaro su TV8. Tuttavia, coloro i quali non vorranno perdersi il match, potranno sfruttare i siti internet che offrono lo streaming gratuito di Sassuolo-Lucerna.

Se si è abbonati a Sky, ma non si ha a disposizione un apparecchio televisivo, si potrà utilizzare l’app Sky Go per vedere Sassuolo-Lucerna in streaming. L’applicazione dell’omonima piattaforma satellitare è disponibile sugli Store dei vostri dispositivi telefonici o, in alternativa, da pc a questo indirizzo.
Chi, invece, non è abbonato Sky, ha a disposizione una miriade di siti su cui vedere la partita in streaming gratuito. Badate bene, però: l’utilizzo di questi siti è vietato in Italia e, pertanto, noi sconsigliamo la visione delle partite attraverso questi siti. Illustreremo i principali indirizzi web a titolo meramente informativo. Il primo, e più importante, è sicuramente Rojadirecta, la piattaforma streaming più conosciuta. Anche se è stata oscurata in Italia, si può accedere al sito attraverso una semplice ricerca su Google, su cui si dovrà digitare Rojadirecta.tv. Altri portali streaming sono Live TV, su cui si possono trovare, spesso, partite con telecronaca in italiano e senza grosse interruzioni, e UccioSport. Su tutti questi siti, è consigliabile accedere con cinque o dieci minuti di anticipo, per evitare sovraccarichi di traffico.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: