Scroll to Top
HOT

Sassuolo-Stella Rossa Belgrado, Europa League. In chiaro su Tv8? Orari diretta tv e info streaming, oggi 18 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

sassuolo-stella rossa belgradoSassuolo-Stella Rossa Belgrado: è il giorno dell’andata del playoff di Europa League tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e la Stella Rossa di Belgrado, chi passa accede alla fase a gironi dell’Europa League. Nella conferenza della vigilia di Sassuolo-Stella Rossa Belgrado, il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco si è detto pronto alla grande sfida: “Ci siamo preparati bene a questa gara, ho visto grande voglia e concentrazione nei miei uomini. Vogliamo passare il turno e per farlo dovremo sfruttare il fattore campo, provando a vincere domani. Magari non facendo segnare gli avversari”. “La Stella Rossa è un avversario di blasone che rispettiamo – ha continuato Di Francesco Si schiereranno con un 4-2-3-1, il loro punto di forza è l’attacco. Ma ciò non vuol dire che snatureremo la nostra idea di gioco: In fondo siamo la squadra che nell’ultimo campionato è arrivata sesta, non dobbiamo avere paura”.
Per Sassuolo-Stella Rossa Belgrado è stato studiato un dispositivo di sicurezza composto da 350-400 unità delle forze dell’ordine, attive dalla 7 di domani mattina fino alle 7 di venerdì 19, con agenti di Polizia e steward provenienti anche dalla Serbia; una ordinanza che vieterà la vendita di alcol dalle 14. Chiusura del centro commerciale i Petali e del parco Aquatico, in quanto collegati direttamente al Mapei Stadium. Queste le principali caratteristiche del piano di prevenzione messo in campo dal tavolo per l’ordine e la sicurezza pubblica in vista di Sassuolo-Stella Rossa. I tifosi serbi sono in arrivo a Reggio Emilia già da oggi pomeriggio, ma la giornata a massimo rischio per l’arrivo di ultras è quella di domani. Venduti 1.060 biglietti agli ospiti.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Stella Rossa Belgrado:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Duncan, Magnanelli; Politano, Berardi, Defrel Allenatore: Di Francesco

Stella Rossa (4-2-3-1): Kahriman; Petković, Phibel, Rendulić, Ibáñez; Le Tallec, Donald; Katai, Mouche, Srnić; Vieira Allenatore: Bozović

Sassuolo-Stella Rossa Belgrado, dove seguire la partita in tv e in streaming

L’andata dei playoff tra Sassuolo-Stella Rossa Belgrado non sarà trasmessa in chiaro su TV8. Quindi, solo gli abbonati alla pay tv Sky potranno vedere il match su Sky Sport a partire dalle 20 e 45, oppure in streaming su SkyGo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: