Stella Rossa Belgrado-Sassuolo, Europa League, in chiaro su Tv8? Orari diretta tv e info streaming, oggi 25 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

stella rossa belgrado-sassuoloStella Rossa Belgrado-Sassuolo: sale l’attesa per il match Stella Rossa Belgrado-Sassuolo, valido per il ritorno dei Playoff di Europa League 2016 e in programma giovedì 25 agosto alle ore 20.30. Grande attesa per il ritorno del confronto europeo che vede protagonista la formazione neroverde, un match che vale la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League. Il Sassuolo parte da favorito dopo il 3-0 dell’andata e, salvo clamorosi ribaltamenti, dovrebbe aver blindato la qualificazione. La Stella Rossa vanta una maggiore esperienza rispetto al club italiano, eppure le sue ultime prestazioni a livello europeo non si sono rivelate particolarmente efficaci. Di recente è stata eliminata dalla Champions League dopo la sconfitta contro il Ludogorets, ma ha vinto l’ultimo campionato serbo ed è attualmente capolista dopo le prime sei gare disputate. I risultati delle italiane nello stadio Marakana di Belgrado sono storicamente incoraggianti: 8 partite disputate, con 5 vittorie, 2 pareggi, una sconfitta e una sola eliminazione. Ora tocca al Sassuolo, che parte dal rassicurante bottino di gol dell’andata.
Ecco le probabili formazioni di Stella Rossa Belgrado-Sassuolo:
STELLA ROSSA (3-4-2-1): Kahriman; Phibel, Cvetković, Ristic; Ruiz, Donald, Le Tallec, Mouche; Katai, Poletanovic; Hugo Vieira. In panchina: Supic, Lukovic, Petkovic, Rendulic, Plavsic, Sikimic, Srnic. All.: Bozovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. In panchina: Pegolo, Letschert, Antei, Mazzitelli, Sensi, Trotta, Falcinelli. All.: Di Francesco.

Stella Rossa Belgrado-Sassuolo, come seguire la partita in tv e in streaming

La partita Stella Rossa Belgrado-Sassuolo, valevole per il playoff di Europa League, non verrà trasmessa in diretta tv in chiaro. La visione del match sarà disponibile solo per gli abbonati Sky (Sky Sport) alle ore 20:30. Per quanto riguarda invece la diretta streaming, sarà disponibile sempre e solo per gli abbonati tramite l’applicazione Sky Go. Appuntamento storico per i neroverdi di Di Francesco, che vogliono confermare il loro ottimo avvio di stagione con tre vittorie su quattro nelle prime partite ufficiali stagionali 2016/2017.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,