Come seguire Sparta Praga-Inter in diretta tv e live streaming gratis (29 settembre 2016)

Pubblicato il autore: Doro Thea Segui

Ecco come seguire la gara di Europa League Sparta-Praga Inter in diretta tv e in live streaming gratis, partita con fischio d’inizio alle ore 19:05 allo Stadion Letná di Zlín, valevole per la seconda giornata del girone eliminatorio della sopracitata competizione europea. La gara si terrà giovedì 29 settembre 2016. Zero punti nel girone per entrambe le compagini, uscite sconfitte rispettivamente dal Southampton e dall’Hapoel Be’er Sheva nella prima giornata disputatasi il 15 settembre.

A caccia di vittoria, dunque, entrambe le squadre del girone K, che per l’occasione potrebbero scendere in campo rispettivamente cn il 3-5-2 e con il 4-3-3. Nelle file degli italiani, stavolta possibile la presenza di Capitan Icardi a partire dal primo minuto, contrariamente a ciò che avvenne in campo contro l’Hapoel Be’er Sheva.

Europa League 2016

Europa League 2016

SPARTA PRAGA (3-5-2): Koubek, Costa, Holek, Kadlec, Karavaev, Frydek, Sacek, Vacha, Sural, Julis, Kadlec. Allenatore Zdenek Scasny

INTER (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Ranocchia, Nagatomo, Felipe Melo, Medel, Brozovic, Eder, Palacio, Icardi.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv attraverso Sky (Sky Calcio 1) e, in alternativa, in diretta live streaming (gratis per gli abbonati anche su pc, smartphone e tablet) su Sky Go, l’applicazione streaming che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Non visibile, invece, la gara in chiaro attraverso TV8.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,