Europa League, Dove vedere Inter – Hapoel Beer Sheva diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

europa-league-finalInizia questa sera l’avventura europea dell’Inter di Frank De Boer. A San Siro i nerazzurri riceveranno la visita della formazione israeliana dell’Hapol Beer Sheva nel primo incontro della fase a gironi di Europa League. Dopo la vittoria di domenica contro il Pescara il tecnico olandese dell’Inter ha ritrovato un pò di serenità e si aspetta di vedere da parte della squadra ulteriori miglioramenti. 

“Sarebbe importante vincere la seconda partita consecutiva, vorremmo vincere tutte e tre le gare in casa del girone europeo – ha dichiarato De Boer nella conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Hapoel – .  Non dobbiamo sottovalutare l’impegno. Li rispettiamo molto, come ogni avversario. L’Hapoel ha qualità, stata quasi per eliminare il Celtic e qualificarsi per la Champions. Quindi sarà un match da affrontare con la giusta concentrazione.Contro il Pescara abbiamo controllato il gioco e creato tante occasioni, ma anche concesso troppo. Abbiamo giocato molto bene i primi 20 minuti del secondo tempo ma è chiaro che è troppo poco, non basta. Dobbiamo andare avanti così e migliorare sempre di più. Bisogna crescere nella lettura della partita”.

La partita di questa sera arriva a pochi giorni dal big match di campionato con la Juventus, in programma domenica. Ma De Boer è sicuro che la squadra non sarà con la testa alla sfida contro i campioni d’Italia. “Non ci pensiamo – garantisce de Boer – anche se so che sulla stampa, sia italiana che estera, si sta parlando molto di questo. Dobbiamo pensare a prendere i tre punti contro il Beer Sheva, per noi la gara più importante è sempre la prossima, ci stiamo preparando seriamente”.

Dove vedere Inter – Hapoel Beer Sheva diretta tv e streaming

La partita di San Siro avrà inizio alle ore 21,05. Purtroppo per tutti i tifosi nerazzurri la gara non sarà trasmessa in chiaro su TV8 che per questa prima giornata di Europa League ha scelto di trasmettere il match della Fiorentina. Il match potrà essere seguito in esclusiva per i soli abbonati su Sky che garantirà la diretta sui canali Sky Sport 1 e su Sky Calcio 1, a partire dalle ore 21,05. In esclusiva, gli abbonati avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming tramite l’applicazione Skygo, attraverso tablet, smartphone e pc.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,