Europa League, Dove vedere Sparta Praga – Inter diretta tv – streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

sparta-prague-inter-sparta-prague-inter-streaming-tutto-quello-che-c-e-da-sapereDimenticare l’Hapoel Beer Sheva e lo sciagurato esordio in Europa League di due settimane fa per riprendere il passo anche in Europa dove la formazione nerazzurra è ancora a secco di vittorie. E’ questo l’obiettivo dell’Inter che questa sera con inizio alle ore 19 affronterà lo Sparta Praga nella seconda giornata del girone K di Europa League. A fissare gli obiettivi della squadra nerazzurra è stato alla vigilia il tecnico dell ‘Inter Frank De Boer che ha sottolineato l’importanza della partita ma soprattutto la necessità della sua squadra di trovare i suoi primi tre punti nella competizione europea.
“Abbiamo un solo obiettivo nella partita contro lo Sparta Praga.Vincere. Perché noi vogliamo vincere l’Europa League. Vogliamo vincere questa competizione, vogliamo vincere sempre, questo è sicuro. Quella con lo Sparta sarà la gara più importante del momento. Poi penseremo alla prossima. Visto quel che è accaduto al debutto, dovremo fare di tutto per conquistare i 3 punti. E’ un momento cruciale per il nostro cammino”.
Per la partita di questa sera De Boer ha in mente anche diversi cambi di formazioni, alla luce delle numerose assenze cui dovrà fare i conti. Probabile l’impiego di diversi giovani. Lo Sparta Praga ha cambiato nei giorni scorsi tecnico e l’ambiente potrebbe risentire di questo momento delicato che sta attraversando la formazione ceca.

Dove vedere Sparta Praga – Inter

Brutte notizie per tutti i tifosi dell’Inter che speravano di poter seguire il match di questa sera contro lo Sparta Praga. Infatti TV8, il canale che trasmette in chiaro un appuntamento delle italiane impegnate in Europa League, ha scelto di trasmettere in diretta la partita del Sassuolo, impegnato in trasferta contro la formazione belga del Genk.  TV8 ha ritenuto il match della squadra di Di Francesco quello più importante tra le sfide che vedranno impegnate le squadre italiane.  Sparta Praga – Inter quindi potrà essere seguita in diretta esclusivamente su Sky, che detiene i diritti di trasmissione dell’Europa League. Il match di Praga verrà trasmesso sul canale Sky Calcio 1 con collegamento a partire dalle ore 19. Tutti gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming, tramite pc, tablet e smartphone, attraverso l’applicazione SkyGo.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,