Probabili formazioni Genk Sassuolo: Letschert con Acerbi, spazio a Ricci

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Genk Sassuolo

Probabili formazioni Genk Sassuolo: ecco quali dovrebbero essere le scelte dei due allenatori.

Dopo il vittorioso esordio contro l’Athletic Bilbao, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco dovrà vedersela contro il Genk, sconfitto 3-2 dal Rapid Vienna nella prima giornata. Il tecnico neroverde dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza infortuni e per la sfida di Europa League dovrà rinunciare a molti elementi importanti. Ecco la lista dei convocati per il match di questa sera:

PORTIERI:
Pomini, Consigli, Pegolo.

DIFENSORI: Peluso, Acerbi, Lirola, Letschert, Adjapong

CENTROCAMPISTI: Magnanelli, Pellegrini, Biondini,Mazzitelli, Franchini

ATTACCANTI: Defrel, Politano, Ricci, Caputo, Ragusa.

Di Francesco dunque, complici le assenze di Cannavaro e Antei, dovrà proporre una coppia difensica del tutto inedita formata da Letschert e Acerbi. A centrocampo, visti i k.o. di Duncan e Missiroli, il tecnico neroverde si affiderà al terzetto formato da Pellegrini, Magnanelli e Biondini, mentre in attacco, senza gli infortunati Berardi e Matri, sarà Ricci a completare il tridente offensivo insieme a Politano e Defrel. Ecco quali dovrebbero essere i ventidue calciatori scelti per il match di questa sera:

Probabili formazioni Genk Sassuolo

Genk (4-3-3): Bizot; Walsh, Dewaest, Colley, Uronen; Ndidi, Heynen, Pozuelo; Bailey, Karelis, Buffel. All. Maes.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini; Politano, Defrel, Ricci.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: