Probabili formazioni Paok Fiorentina: Kalinic e Ilicic dal 1′

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Paok Fiorentina

Probabili formazioni Paok Fiorentina: poco turnover per Paulo Sousa.

Dopo il rinvio della sfida di Genova contro il Grifone, la Fiorentina di Paulo Sousa si prepara per il debutto in Europa League che la vedrà impegnata sul campo dei greci del Paok Salonicco. Il tecnico dei viola, proprio a causa del mancato impegno di domenica contro il Genoa, è intenzionato a fare poco turnover per consentire alla squadra di mettere importanti minuti nelle gambe in vista dei prossimi impegni. Per questo motivo Paulo Sousa sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Ilicic e Borja Valero a supporto di Kalinic. Vincere al debutto contro la squadra greca infatti, consentirebbe alla Fiorentina di mettere in discesa il girone, potendo così gestire le energie tra campionato ed Europa League. Ecco i 22 calciatori che dovrebbe scendere in campo questa sera:

Probabili formazioni Paok Fiorentina

Paok Salonicco (4-3-3): Gykos; Matos, Crespo, Tzavellas, Leovac; Shakov, Canas, Rodrigues; Djalma, Athanasiadis, Pereyra

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.

Ecco le parole di Paulo Sousanella classica conferenza stampa di vigilia:

“Rispettiamo molto il Paok e lo abbiamo studiato, abbiamo analizzato tutti i suoi calciatori, ma ci concentriamo sempre sul nostro gioco, sulla nostra rosa, sulle nostre dinamiche. Quest’anno, visti anche i molti calciatori arrivati tardi, servirà più continuità su tutto quello che stiamo cercando di mettere in pratica per arrivare al massimo della performance collettiva e individuale. Babacar sta crescendo, è una soluzione”.

  •   
  •  
  •  
  •