Probabili formazioni Sparta Praga Inter: Gnoukouri e Miangue dal 1′

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Sparta Praga Inter

Probabili formazioni Sparta Praga Inter: ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo.

Dopo il passo falso casalingo contro il Bologna di Roberto Donadoni, l’Inter si rituffa nel clima europeo e lo fa a Praga contro i padroni di casa dello Sparta. La pesante sconfitta casalinga rimediata nella prima giornata di Europa League per mano degli israeliani del Hapoel Be’Er Sheva, mette gli uomini di De Boer in una situazione delicata: in casa Inter infatti, l’imperativo è quello di centrare la vittoria e riequilibrare la situazione del girone.
Per la sfida contro la formazione ceca, De Boer ha convocato 20 calciatori, lasciando a Milano Biabiany (per scelta tecnica), Santon e Brozovic. Il terzino italiano,  spesso soggetto ad infortuni, viene tenuto a riposo in vista della trasferta di Roma, mentre Brozovic – pienamente reintegrato in gruppo –  non è ancora al 100% della condizione fisica ed è rimasto a Milano per lavorare in vista della sfida contro i giallorossi (considerato anche il probabile forfait di Joao Mario). Ecco la lista dei convocati diramata dall’Inter:

PORTIERI
: Handanovic, Carrizo, Berni.

Leggi anche:  Diretta TV in chiaro? Dove vedere Borussia Mönchengladbach Inter in tv e in streaming

DIFENSORI: Ranocchia, Ansaldi, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Miangue.

CENTROCAMPISTI: Melo, Medel, Banega, Gnoukouri, Zonta.

ATTACCANTI: Palacio, Icardi, Eder, Perisic, Candreva.

Per quanto riguarda la formazione che De Boer ha intenzione di mandare in campo a Praga, ci sarà ancora spazio per la baby coppia nerazzurra formata da Miang e Gnoukouri. Il modulo di riferimento sarà ancora il 4-2-3-1, con Murillo che rientra al centro della difesa in coppia con Ranocchia, e Palacio che prende il posto di Icardi. Il tecnico olandese cercherà di risparmiare Miranda, Perisic e Icardi, in modo da averli al top per lo scontro diretto contro la Roma di domenica sera. Ecco quali dovrebbero essere le scelte dei due allenatori:

Probabili formazioni Sparta Praga Inter

SPARTA PRAGA (3-5-2): Koubek, Costa, Holek, Kadlec, Karavaev, Frydek, Sacek, Vacha, Sural, Julis, Kadlec. All. Zdenek Scasny

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Melo, Gnoukouri; Candreva, Banega, Eder; Palacio. All. Frank De Boer

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: