Dove vedere Roma Austria Vienna in diretta TV in chiaro e in streaming, oggi 20 ottobre

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere roma austria viennaDove vedere Roma Austria Vienna oggi 20 ottobre: tutte le informazioni sulla diretta TV e lo streaming live 
Questa sera torna l’Europa League: nella terza giornata del gruppo E si affrontano Roma e Austria Vienna (stadio Olimpico, ore 21,05). I giallorossi cercano i tre punti per chiudere, quasi definitivamente, il discorso qualificazione: in questo momento gli uomini di Spalletti e gli avversari di questa sera sono appaiati in testa alla classifica del girone con 4 punti. Il club capitolino viene da una strepitosa vittoria contro il Napoli, diretta concorrente per i primi posti in campionato, e non ha intenzione di fermarsi ora. Il mister toscano, però, dovrà fare a meno di moltissimi titolari: gli ultimi infortunati Bruno Peres e Perotti (staranno fermi per 15 giorni) vanno ad aggiungersi ai vari Vermaelen, Rudiger e Mario Rui, fermi ai box già da molto tempo. Non destano preoccupazione, invece, Juan Jesus e Nainggolan. E proprio quest’ultimo sarà probabilmente costretti a fare gli straordinari a centrocampo, vista l’assenza di De Rossi per squalifica (ultimo turno di stop per lui). Sicuri di una maglia da titolare sembrano essere Alisson, Florenzi, Paredes, il capitano Francesco Totti, Iturbe ed El Shaarawy. Probabile impiego dal 1′ anche per Gerson. Ora, però, vi diciamo dove vedere in diretta TV Roma Austria Vienna, oggi 20 ottobre 2016.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Leicester Fulham streaming e diretta tv

Diretta TV Roma Austria Vienna in chiaro? Ecco tutte le informazioni

Sky, stavolta, fa un bel regalo ai tifosi della giallorossi non abbonati alla piattaforma televisiva: Roma Austria Vienna sarà trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) con un ampio prepartita dalle 20,45 ed il calcio d’inizio fissato per le 21,05. La partita dello stadio Olimpico sarà visibile ovviamente anche sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. E’ probabile che prima della fine della fase a gironi verrà trasmessa un’altra partita della Roma in chiaro su TV8: escludendo la prossima partita, ancora una volta contro l’Austria Vienna (3 novembre), il match che potrebbe essere trasmesso dal canale è Roma Viktoria Plzen, il prossimo 24 novembre. Ovviamente per ora sono soltanto ipotesi, quel che conta è che sarà trasmessa Roma Austria Vienna in chiaro.

Leggi anche:  Dove vedere Manchester United-Psg: streaming e diretta tv Champions League

Dove vedere Roma Austria Vienna in streaming live gratis

La partita, valevole per la terza giornata del gruppo E di Europa League sarà visibile anche in streaming live gratis: per i non abbonati a Sky che non potranno essere a casa in tempo consigliamo di vedere la partita (da PC, tablet o smartphone) sul sito online di TV8, accedendo in maniera rapida e semplice alla sezione streaming. Stesso discorso per gli abbonati Sky: Roma Austria Vienna sarà fruibile anche tramite l’applicazione Sky Go, sempre per PC, tablet o smartphone. Di seguito proponiamo il calendario completo della Roma nel girone E di Europa League.

Il calendario completo della Roma in Europa League: 
1a giornata 15/9 Viktoria Plzen-Roma 1-1 reti: 4′ Perotti rig., 11′ Bakos (VP)
2a giornata 29/9 Roma-Astra Giurgiu 4-0 reti: 15′ Strootman, 47′ pt. Fazio, 47′ aut. Fabricio, 55′ Salah
3a giornata 20/10 Roma-Austria Vienna ore 21.05 (in diretta su TV8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1)
4a giornata 3/11 Austria Vienna-Roma ore 19
5a giornata 24/11 Roma- Viktoria Plzen ore 21,05
6a giornata 8/12 Astra Giurgiu- Roma ore 19

  •   
  •  
  •  
  •