Europa League, Probabili formazioni Inter Southampton. Torna il “cattivo” Brozovic

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Inter HapoelGrande attesa in casa Inter per il match di questa sera, nel terzo turno della fase a gironi di Europa League, che vedrà impegnati i nerazzurri contro gli inglesi del Southampton. Il tecnico dell’Inter Frank De Boer non può più sbagliare dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Cagliari e le residue speranze di proseguire la corsa in Europa passano proprio attraverso un risultato positivo questa sera a San Siro. Nonostante le accese polemiche dei giorni scorsi legate a qualche contenuto della sua biografia Icardi sarà schierato regolarmente dall’allenatore olandese che si aspetta un pronto riscatto del capitano nerazzurro dopo il rigore fallito contro il Cagliari. Nella gara contro il Southampton tornerà in campo anche il centrocampista Marcelo Brozovic, al rientro dopo il prolungato periodo di “punizione”. Toccherà proprio a lui dare qualità al centrocampo dell’Inter ed innescare gli uomini d’attacco della formazione nerazzurra. Probabile turno di riposo per Perisic, sostituito da Eder.
Il Southampton di Puel è reduce da un buon momento in Premier League e proverà a sfruttare il momento di confusione che si registra all’Inter per strappare un risultato positivo. La formazione inglese si affiderà alla classe di Tadic ed alla compattezza di un gruppo che sta facendo molto bene in questo inizio di stagione.

 

Leggi anche:  Inter DAZN, tre gare dei nerazzurri in streaming

Probabili formazioni Inter Southampton

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All.: De Boer.

Southampton (3-4-3): Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte; Targett, Højbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin. All.: Puel.

  •   
  •  
  •  
  •