Austria Vienna-Roma, De Rossi in mixed zone: “Il pareggio dell’andata ci ha infastidito”(VIDEO)

Pubblicato il autore: Fabrizio Moretto Segui

Daniele+De+Rossi+Roma+v+Citta+di+Palermo+Serie+PMH8nf_SInElQueste le parole di Daniele De Rossi raccolte in mixed zone al termine di Austria Vienna-Roma:

Daniele a che punto è il livello di maturità?La squadra sembra cresciuta in questo senso, a parte il primo gol subito…
“Bè si potrebbe partire dal primo gol, subito dopo pochi secondi, una cosa che non dovrebbe succedere. È stato anche un po’ rocambolesco. Poi la prestazione è stata simile all’andata, la differenza è che all’andata nel secondo tempo abbiamo addormentato la partita, e ci siamo addormentati noi. Abbiamo rimesso in ballo una qualificazione che a questo punto sarebbe stata matematica. Per fortune sono partite che possono risultare indolore, perché adesso il turno lo dovremmo passare comunque. Restano comunque partite  importanti, perché ci lasciano un grosso rammarico, un grosso fastidio. Avevamo fatto tante vittorie consecutive, e subire quel pareggio così all’ultimo ci ha dato veramente tanto fastidio”

Leggi anche:  Roma, guai in difesa per Fonseca: nuovo stop per Smalling

C’è la consapevolezza di poter arrivare fino in fondo in questa competizione?
“La consapevolezza è che può arrivare in fondo chiunque. Ci sono delle squadre che si equivalgono, abbiamo visto che il Manchester Unite ha perso un paio di partite. Non si può mai sapere, era lo stesso due anni fa, quando poi siamo usciti con la Fiorentina. Siamo una squadra forte, una delle più forti, ce ne sono altre 8-9 a livello nostro. Vedremo come arriveremo a marzo, intanto passiamo il turno”.

Dall’inviato Fabrizio Moretto

  •   
  •  
  •  
  •