Austria Vienna-Roma, Spalletti in mixed zone: “Gli austriaci sono una squadra difficile da affrontare, hanno buone chance di passare il turno” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Fabrizio Moretto Segui

Luciano+Spalletti+Empoli+FC+v+Roma+Serie+vYc0MIG_pYNlLa Roma è stata protagonista ieri di una bella vittoria all’Ernst Happel Stadion di Vienna. 2-4 il risultato finale, deciso dalla doppietta di Dzeko, e dai gol di De Rossi e Nainggolan dopo lo svantaggio iniziale. Ora la strada per la qualificazione verso i sedicesimi di finale è spianata per i giallorossi, in testa al girone di Europa League con 8 punti, e attesi dal prossimo impegno casalingo contro il Viktoria Plzen. Queste le parole rilasciate dal tecnico Luciano Spalletti in mixed zone al termine della trasferta contro l’Austria Vienna:

“L’Austria Vienna è una squadra forte, che sfrutta le sue potenzialità. Contro di voi non è facile giocare perché fate queste verticalizzazioni improvvise. Non c’è solo Kayode, ma anche gli esterni che sono forti nell’uno contro uno, negli spazi. Avete questi due palleggiatori, non ricordo bene il nome, mi riferisco al 10 e al 26, che sono due palleggiatori importanti. L’Austria Vienna è una squadra che sa quello che vuole. Questa sera (ieri ndr) ha trovato di fronte una Roma forte, però l’Austria Vienna non esce ridimensionata da quest’incontro. Ha buone possibilità di andare avanti, ci sono squadre molto forti in questa competizione, ma avrà occasione di passare il turno”.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Roma Sassuolo tv e streaming

Dall’inviato a Vienna Fabrizio Moretto

  •   
  •  
  •  
  •