Come seguire Roma-Viktoria Plzen in diretta tv e in live streaming gratis

Pubblicato il autore: Doro Thea

rinnovo manolas nainggolanLa gara tra Roma e Viktoria Plzen andrà in scena questa sera alle ore 21.05 presso lo stadio Olimpico di Roma e sarà valida per il penultimo turno di Europa League 2016-2017. Ecco come seguire la gara in diretta tv e in live streaming gratis. I giallorossi che provengono dalla sconfitta in campionato maturata contro l’Atalanta per 2-1; in Europa League, invece, i capitolini hanno ottenuto nell’ultima gara una vittoria sull’Austria Vienna fuori casa per 2-4.
1-1 contro l’Astra Gurgiu, invece, per il Viktoria Plzen ultimamente in Europa League. Nel proprio campionato, invece, i cechi pareggiato per 0-0 contro il Mladá Boleslav, nella gara dell’ultimo fine settimana. Roma che potrebbe scendere in campo affidandosi al modulo 4-2-3-1, con Dzeko come unica punta ad insidiare la difesa dei cechi. Il Viktoria Plzen di Pivarnik, invece, potrebbe optare per il modulo 4-1-4-1, nella gara esterna contro i giallorossi.
Nelle file dei capitolini, tra i pali Alisson, ormai definito come “il portiere di coppa”. Out El Sharaawy a causa di un infortunio, che non gli permetterà di prendere parte alla sfida interna contro i cechi.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Juventus Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Le probabili formazioni di Roma Plzen

Queste le probabili formazioni riguardanti la gara di giovedì 24 novembre 2016 alle ore 21:05 tra Roma e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Olimpico di Roma, valida per il girone eliminatorio di Uefa Europa League 2016-2017.
“Giovedì dovremo essere pronti a portare a casa la partita, abbiamo un’ottima possibilità. È un avversario difficile, ha cambiato qualcosa dal punto di vista tattico e sta bene. Dovremo sudarcela”. Queste le parole in conferenza stampa rilasciate da Luciano Spalletti, in vista della vigilia di Roma-Viktoria Plzen. Un avversario che non dovrà essere per niente sottovalutato: altrimenti, il rischio ko è dietro l’angolo per i capitolini, ancora amareggiati dal KO subito a Bergamo nella scorsa settimana. In caso di vittoria contro il Viktoria Plzen, in ogni caso, i giallorossi sarebbero matematicamente qualificati al turno successivo di Europa League, senza dover dipendere dall’ultimo turno del girone, che si terrà il prossimo 8 di dicembre 2016. La Roma, inoltre, sarebbe anche testa di serie per il turno successivo, dati i buoni risultati ottenuti finora.

Leggi anche:  Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia

Roma (4-2-3-1): Alisson; Emerson, Manolas, Fazio, J. Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.
Viktoria Plzen (4-1-4-1): Kozcik; Mateiu, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hromada; Petrzela, Horava, Hrosovsky, Zeman; Krmencik. All.: Pivarnik.

La partita tra italiani e cechi di Europa League non sarà visibile in chiaro, ma soltanto attraverso l’abbonamento a Sky. Per ciò che concerne la diretta tv, sarà possibile seguire la gara attraverso i canali Sky dedicati, dato che la visione in chiaro su TV8 non è prevista nemmeno questa settimana, per ciò che concerne il match della Roma. Per la visione in live streaming gratis, invece, possibile con Sky Go, l’applicazione di Sky che è possibile utilizzare anche da Pc, Smartphone e Tablet. Queste tutte le info sul match di questa sera, la gara valevole per il girone eliminatorio di Europa League 2016-2017, con fischio d’inizio alle ore 21:05 presso lo stadio Olimpico di Roma. In palio c’è una possibile qualificazione da parte degli uomini di Mister Spalletti al turno successivo riguardante la sopracitata competizione europea.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,