Europa League: dove vedere Hapoel Inter diretta tv
Trasferta in Israele per l’Inter questa sera nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Hapoel Inter diretta tv – streaming gratis 24 novembre. Prima di fornirvi tutte le ultime in merito alla programmazione del match andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni Hapoel Inter – Il tecnico nerazzurro Stefano Pioli ha gli uomini contati per la decisiva trasferta di questa sera. Agli indisponibili Joao Mario, Kondogbia, Jovetic e Gabigol ( tutti fuori dalla lista Uefa) si sono aggiunti gli infortunati Medel, Palacio e Santon che salteranno anche loro la partita contro l’Hapoel. Pioli rispolverà, così, Banega e si affida ad Icardi in attacco.
Dove vedere Hapoel Inter diretta tv in chiaro?
La partita Hapoel Beer Sheva Inter avrà inizio alle ore 19. Sfortunatamente per tutti i tifosi nerazzurri la gara non sarà visibile in diretta in chiaro su TV8. A trasmettere in diretta l’evento sarà Sky con collegamento a partire dalle 19 su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 19.
Hapoel Inter streaming gratis?
La gara di Europa League potrà essere seguita anche in streaming. Per gli abbonati a Sky questa possibilità sarà data dall’applicazione Skygo che consente di seguire Hapoel Inter diretta streaming tramite tablet, pc e smartphone. Hapoel Inter streaming gratis – In rete è possible “reperire”, però, diversi siti che danno la possibilità di seguire lo streaming gratis del match. Non per ultima vi è anche la possibilità di vedere Hapoel Inter su Facebook, tramita la diretta streaming offerta da diversi gruppi. Ricordiamo che si tratta comunque di pratiche considerate illegali e chi utilizza queste modalità può incorrere in pesanti sanzioni.
Probabili formazioni Hapoel Inter
HAPOEL BEER SHEVA (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. All.: Bakhar.
INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. All.: Pioli