Dove vedere Hapoel Inter diretta tv, streaming gratis 24 novembre. Diretta su Tv8?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Europa League: dove vedere Hapoel Inter diretta tv

Europa League: dove vedere Hapoel Inter diretta tv

Trasferta in Israele per l’Inter questa sera nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Hapoel Inter diretta tv – streaming gratis 24 novembre. Prima di fornirvi tutte le ultime in merito alla programmazione del match andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni Hapoel Inter – Il tecnico nerazzurro Stefano Pioli ha gli uomini contati per la decisiva trasferta di questa sera. Agli indisponibili Joao Mario, Kondogbia, Jovetic e Gabigol ( tutti fuori dalla lista Uefa) si sono aggiunti gli infortunati Medel, Palacio e Santon che salteranno anche loro la partita contro l’Hapoel. Pioli rispolverà, così, Banega e si affida ad Icardi in attacco.

Leggi anche:  Paolo Bargiggia in esclusiva a SN: "Zaniolo, pessima gestione della Roma. Vi svelo un retroscena sul calciomercato del Napoli"

Dove vedere Hapoel Inter diretta tv in chiaro?

La partita Hapoel Beer Sheva Inter  avrà inizio alle ore 19. Sfortunatamente per tutti i tifosi nerazzurri  la gara non sarà visibile in diretta in chiaro su TV8. A trasmettere in diretta l’evento sarà Sky con collegamento a partire dalle 19 su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 19.

Hapoel Inter streaming gratis?

La gara di Europa League potrà essere seguita anche in streaming. Per gli abbonati a Sky questa possibilità sarà data dall’applicazione Skygo che consente di seguire Hapoel Inter diretta streaming tramite tablet, pc e smartphone. Hapoel Inter streaming gratis – In rete è possible “reperire”, però, diversi siti che danno la possibilità di seguire lo streaming gratis del match.  Non per ultima vi  è anche la possibilità di vedere Hapoel Inter su Facebook, tramita la diretta streaming offerta da diversi gruppi. Ricordiamo che si tratta comunque di pratiche considerate  illegali e chi utilizza queste modalità può incorrere in pesanti sanzioni.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Montpellier 2023, streaming gratis e diretta tv Supertennis o Sky Sport?

Probabili formazioni Hapoel Inter

HAPOEL BEER SHEVA (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. All.: Bakhar.
INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. All.: Pioli

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,