Emergenza infortuni Roma: anche Emerson k.o. I convocati Roma per la gara di Europa League

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Spalletti Cagliari Roma

Convocati Roma Europa League

Ancora brutte notizie giungono dall’infermeria per Luciano Spalletti. Infortuni e convocati  Roma – Dopo quello di Florenzi e Manolas è arrivato anche l’infortunio di Emerson Palmieri. Il difensore brasiliano, uscito dal campo al 53esimo minuto domenica nella sfida contro l’Empoli, è stato sottoposto oggi ad ulteriori accertamenti che hanno permesso di evidenziare la presenza di un problema muscolare al soleo sinistro. Per Emerson stop di venti giorni e per Spalletti l’emergenza in difesa diventa molto pesante.  I controlli strumentali ai quali è stato sottoposto il giocatore hanno mostrato una lesione miofasciale di primo grado del muscolo soleo sinistro. Dopo aver perso Florenzi, Manolas, Vermaelen il tecnico della Roma dovrà fare a meno anche del brasiliano. Palmieri potrebbe tornare disponibile dopo la sosta per le Nazionali.
Giovedì sera per la gara di Europa League contro l’Austria Vienna Spalletti potrà contare soltanto su quattro difensori di ruolo. La trasferta in terra austriaca verrà saltata anche dal capitano Francesco Totti, ancora alle prese con qualche problema muscolare accusato già prima della gara contro l’Empoli
Questi i convocati Roma per la gara di Europa League contro l’Austria Vienna :

Alisson, Crisanto, Szczesny, Marchizza, De Santis, Fazio, Bruno Peres, Juan Jesus, Ruediger, Gerson, De Rossi, Strootman, Paredes, Nainggolan, Salah, Perotti, El Shaarawy, Dzeko, Iturbe.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: