Europa League Probabili formazioni Fiorentina Slovan Liberec

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Fiorentina Slovan Liberec, turnover per Paulo Sousa

Probabili formazioni Fiorentina Slovan Liberec, turnover per Paulo Sousa

Vincere per avvicinare in maniera decisa la qualificazione al turno successivo. E’ questo l’obiettivo della Fiorentina di Sousa che questa sera con inizio alle ore 21,05 affronta al Franchi lo Slovan Liberec. La formazione di Paulo Sousa ha già sconfitto all’andata la formazione della Repubblica Ceca ed un nuovo successo anche stasera garantirebbe ai viola la quasi certezza del passaggio del turno. Probabili formazioni Fiorentina Slovan Liberec – Per la gara di questa sera il tecnico portoghese della Fiorentina, Paulo Sousa, potrebbe fare ampio utilizzo del turnover in vista dei prossimi impegni di campionato. In attacco turno di riposo per Nikola Kalinic che verrà sostituito da Mauro Zarate che farà coppia con Babacar. Fuori anche Ilicic e dentro a centrocampo Cristoforo e Sanchez. La formazione di Tropsovsky, ultima nel girone, si gioca questa sera le ultime flebili possibilità di rimettere in gioco il discorso qualificazione. 4 – 2 – 3 – 1 per lo Slovan con Markovic terminale offensivo davanti al trio Sykora – Sevcik – Vuch.

Leggi anche:  Lilla Milan probabili formazioni: Rebic in attacco, spazio a Tonali in mezzo al campo

Probabili formazioni Fiorentina Slovan Liberec

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori; Tello, Cristoforo, Sanchez, M.Olivera; Borja Valero; Zarate, Babacar. All.: Paulo Sousa.
Slovan Liberec (4-2-3-1): Dubravka; Coufal, Hovorka, Latka, Bartosak; Bartl, Sukennik; Sykora, Sevcik, Vuch; Markovic. All.: Tripsovsky.

  •   
  •  
  •  
  •