Europa League Probabili formazioni Austria Vienna Roma

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Austria Vienna Roma

Probabili formazioni Austria Vienna Roma

Sarà una Roma in piena emergenza in difesa quella che questa sera affronterà l’Austria Vienna nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Probabili formazioni Austria Vienna Roma – Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, infatti, dovrà fare a meno anche di Fazio dopo gli infortuni di Mario Rui, Emerson, Manolas, Florenzi, Vermaelen e Seck. Per contrastare l’emergenza l’allenatore giallorosso sarà costretto a spostare Daniele De Rossi in difesa ed a chiedere gli straordinari al rientrante Rudiger.
 Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito alla situazione di emergenza nella retroguardia giallorossa  : ” Avevamo allestito la rosa del reparto difensivo in modo tale di sopperire a qualsiasi problema – ha dichiarato il tecnico giallorosso alla Gazzetta dello Sport  -. Ho fiducia nei miei calciatori, può entrare a far parte della difesa anche De Rossi, con la sua qualità può farlo. È una caratteristica che può dargli anche un’apertura importante per il futuro. Lui il centrale lo so fare, non c’è problema. Conta chi gioca, non chi non c’è. Abbiamo solo bisogno di far gol”.

Leggi anche:  Roma, Fonseca: "La squadra gioca bene e vince".

Probabili formazioni Austria Vienna Roma

Austria Vienna (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Holzhauser, Serbest; Venuto, Grunwald, Pires; Kayode. All.: Fink.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, De Rossi, Rudiger, Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe,Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.

  •   
  •  
  •  
  •