Probabili formazioni Fiorentina-Paok Giovedì 24 Novembre 2016

Pubblicato il autore: matteo crivelli

europa-league-1Breve analisi, pronostico, probabili formazioni e diretta tv Fiorentina – Paok Salonicco di Giovedì 24 Novembre 2016 alle ore 19.00, match valido per il 5′ turno di Uefa Europa League.
La Fiorentina in questo turno di Europa League affronterà i greci del Paok Salonicco. Gli uomini di Sousa sono attualmente al primo posto in classifica con 10 punti raccolti nelle prime 4 partite, e viene da una importante vittoria con il risultato di 0-4 nell’ultimo match di campionato giocato in trasferta contro l’Empoli nel derby toscano. Mentre il Paok si trova al 3′ posto in classifica con 4 punti, e viene da una sconfitta subita contro il Karabakh nell’ultima gara di coppa. Il match di andata in Grecia si è concluso col risultato di 0-0.

Pronostico:
Fiorentina – Paok 1. I viola sembrerebbero nettamente superiori al Paok, probabile dunque che la Fiorentina riesca ad ottenere i 3 punti in questo match qualificandosi così con un turno di anticipo agli ottavi di Europa League.

Leggi anche:  Commisso: "La Fiorentina non è in vendita"

Probabili Formazioni:
Fiorentina:
(3-4-1-2) Tartarusanu, Tomovic, De Maio, Astori, Tello, Sanchez, Badelj, Oliveira, Ilicic, Cristoforo, Babacar.
Paok Salonicco: (4-2-3-1) Glikos, Matos, Malezas, Charisis, Crespo, Cimirot, Canas, Pereyra, Shakov, Rodrigues, Koulouris.

Diretta televisiva:
Fiorentina – Paok Salonicco sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky, precisamente al canale 203 Sky Sport HD alle ore 19,00 di Giovedì 24 Novembre 2016.

  •   
  •  
  •  
  •