Europa League: Saint Etienne-United, Pogba sfida Pogba

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Florentin pogbaL’urna di Nyon ha riservato una piacevole sorpresa, in Europa League Saint Etienn-United non sarà solo uno scontro tra Inghilterra e Francia, ma l’occasione per riunire una famiglia, Paul sfiderà suo fratello Florentin.
L’ex giocatore della Juventus sul suo profilo Facebook ha immaginato lo scontro tra i due come una sfida western, diciamo all’ultima rete con  la squadra di Mourinho che sembra nettamente favorita per il passaggio del turno.
Florentin ce la metterà tutta per fermare Paul, il più grande dei fratelli gioca in difesa e siamo sicuri che  tra i due ci saranno scintille.
Destini diversi per entrambi, ma il  calcio li accomuna, Paul dopo la parentesi di Torino è passato ai Red Devils, mentre Florentin dopo l’inizio con il Sedan dove in 79 partite ha realizzato sette reti, è passato nel 2013 al Saint Etienne, con una rete segnata in 49 partite.
Scelte diverse invece, di nazionale, Paul ha scelto di indossare la maglia della Francia, mentre il fratelllo più grande nonostante il doppio passaporto ha scelto di giocare con la Guinea.
Ancora due mesi e vedremo chi dei due vincerà la sfida, questa volta non all’ultimo sangue, ma all’ultimo scontro, siamo sicuri che la parola FairPlay almeno per questa volta tra i due non esisterà.

Leggi anche:  Portogallo, UFFICIALE il giocatore positivo al Covid-19, addio Europeo
  •   
  •  
  •  
  •