Villarreal Roma streaming gratis e diretta TV. In chiaro su TV8? Dove vederla oggi 16/2

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Villarreal Roma Europa League 16esimi di finale andata, oggi 16 febbraio 2017

Riparte l’Europa League, con l’andata dei sedicesimi di finale. La Roma di Luciano Spalletti se la vedrà con una delle squadre più ostiche della competizione, il Villarreal di mister Escribà. La gara del Madrigal avrà inizio alle ore 21,05. In questo articolo vi daremo tutte le info streaming per seguire il match ma soprattutto se sarà possibile vedere Villarreal Roma in chiaro su TV8.

Prima di darvi tutte le informazioni vediamo rapidamente come arrivano le due squadre a questa importante sfida europea, una delle più interessanti nel novero dei sedicesimi. I padroni di casa, che si sono qualificati per questo turno di Europa League grazie al secondo posto nel gruppo L, stanno disputando una buona stagione nella Liga: sesto posto e in classifica e zona Europa League, nonostante i molti pareggi in questo avvio di 2017 (l’ultimo domenica scorsa contro il Malaga). I giallorossi (qualificati come primi nel girone E)  arrivano dalla buona vittoria in casa del Crotone, grazie alle reti di Nainggolan e Dzeko, che questa sera dovrebbero partire titolari con il bosniaco affiancato in attacco da Salah.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Slovacchia-Spagna streaming e diretta tv, Euro 2020

Buone notizie per i tifosi giallorossi non abbonati a Sky: sarà possibile vedere Villarreal Roma in chiaro su TV8, con un ampio pre partita a partire dalle ore 20,30. Va detto che la gara di ritorno, in programma giovedì prossimo allo stadio Olimpico (calcio d’inizio ore 19) sarà trasmessa, con ogni probabilità, solo sulla piattaforma satellitare (in chiaro andrà probabilmente Fiorentina-Borussia Moenchengladbach). Questa sera gli abbonati a Sky potranno, invece, vedere la diretta TV Villarreal Roma sui canali Sky Sport 1 HD, canale 201 della piattaforma satellitare, e Sky Calcio 1 HD, canale 251 con il pre partita che avrà inizio alle 20,30 circa. Nel paragrafo successivo vi diamo qualche informazione per vedere Villarreal Roma in streaming.

Villarreal Roma streaming live gratis da PC e mobile: dove vederla oggi, 16 febbraio 2017

Per tutti coloro che non potranno vedere l’importante sfida di Europa League dei giallorossi da casa ecco qualche consiglio per vedere Villarreal Roma streaming gratis. La mossa più semplice è senza dubbio quella di accedere sul sito di TV8 che ha la buona abitudine di trasmettere i propri programmi anche in streaming live gratis. Gli abbonati Sky che saranno costretti a vedere la partita da mobile o da pc potranno accedere con le proprie credenziali sull’applicazione SkyGo. . La partita sarà visibile anche su altri siti internet, come ad esempio Redstreamsport (raggiungibile al dominio dot com), o sul dispositivo streaming Kodi. Attenzione però: guardare Villarreal Roma in streaming live gratis su questi siti è reato e di conseguenza si rischiano multe abbastanza care.Cogliamo l’occasione per dirci che negli ultimi tempi si sono diffuse le dirette streaming sui gruppi o sulle pagine Facebook: cercando attentamente troverete senza dubbio qualcuno che proporrà in streaming Villarreal Roma, andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Tornando alle applicazioni e ai canali ufficiali il modo più comodo per vedere Villarreal Roma streaming gratis è l’applicazione Sky Go per gli abbonati Sky e il sito di TV8 per i non abbonati.

  •   
  •  
  •  
  •