Craiova-Milan, preliminare Europa League. Orario, diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Craiova-Milan

Craiova-Milan, i rossoneri tornano a giocare in Europa

Craiova-Milan, debutto ufficiale stagionale per i rossoneri. 1234 giorni dopo il diavolo torna in Europa, tanti sono i giorni trascorsi da Atletico Madrid-Milan, 11 marzo 2014. L’occasione per tornare a respirare l’atmosfera del calcio europeo è il preliminare di Europa League. La truppa di Montella sarà di scena in Romania contro il CSU Craiova allenato da Devis Mangia. L’allenatore rossonero è apparso molto guardingo in conferenza stampa:”So tutto dei miei avversari, in attacco hanno giocatori che possono fare male. Dovremo essere aggressivi”. Montella ha messo in guardia i suoi:”Non possiamo essere al top della forma, sarà fondamentale l’approccio mentale alla partita. E’ una competizione che conosco bene, i match dei turni preliminari sono molto più pericolosi di quelli dei gironi”. Si tratta del primo confronto tra i romeni del Craiova e il Milan. A vantaggio dei padroni di casa c’è il fatto di aver già cominciato la stagione ufficiale, mentre i rossoneri hanno solo tre amichevoli nelle gambe.

Leggi anche:  Comunicato del Napoli: "Nessuna lite tra Gattuso e calciatori"

Craiova-Milan, ecco la probabile formazione rossonera. Montella ha portato con sé in Romania 20 giocatori. Assenti Bonucci e Biglia per motivi di tesseramento, mancheranno anche Calhanoglu, Bacca, Sosa e Paletta. Il turco non è presente a Craiova per un affaticamento, mentre gli altri tre non sono stati convocati per scelte legate al calciomercato. Montella quindi schiererà il collaudato 4-3-3. Davanti a Gigio Donnarumma ci sarà una linea a quattro difensiva formata da Abate, Zapata, Musacchio e Ricardo Rodriguez. A centrocampo ci sarà capitano Montolivo con Kessié-Bonaventura ai suoi lati. In avanti ci saranno Niang e Borini sugli esterni, mentre per il ruolo di centravanti c’è un ballottaggio tra Cutrone e André Silva. Il talento italiano classe ’98 sembrava in netto vantaggio, ma le chance del portoghese sono in risalita. Una formazione con qualche defezione, ma che non può sbagliare il primo appuntamento ufficiale della stagione.

Leggi anche:  Fabiano Santacroce a SuperNews: "Napoli-Milan 1 a 3? Errori evitabili in difesa, ma ottimo lavoro di Gattuso. Crespo l'attaccante più difficile da marcare"

Craiova-Milan, come seguire il match in televisione e in streaming

Craiova-Mian, ecco come guardare la partita. L’andata del turno preliminare di Europa League tra il Craiova di Devis Mangia e il Milan di Vincenzo Montella verrà trasmesso sia sul digitale satellitare che su quello terrestre. Il match potrà essere visibile per tutti in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. Craiova-Milan potrò essere seguito in diretta anche dagli abbonati Sky. Il match verrà trasmesso su Sky Sport 1 e potrà essere seguito anche dai possessori del servizio SkyGo. Il calcio d’inizio della partita è prevista per le ore 20, per quello che in pratica è il primo match ufficiale per una squadra italiana della stagione 2017/2018. Come già annunciato da Mediaset la partita di ritorno, il 3 agosto a San Siro, verrà trasmesso da Canale 5.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,