Europa League, dove vedere Shkendija – Milan. Il match visibile anche in chiaro

Pubblicato il autore: marco.stiletti Segui

Qualificazione ormai ottenuta già a San Siro una settimana fa. Il 6-0 appunto di Milano non lascia scampo allo Shkendija che contro il Milan proverà a fare solo bella figura tra le mura amiche dello stadio di Skopjie. Montella, ovviamente, pensa al Cagliari e quindi non farà scendere in campo diversi titolari. Spazio allora all’emergente Cutrone e ad altri ragazzi della Primavera che comporranno l’undici di partenza.

Rimarranno a riposo Gianluigi Donnarumma, Conti, Calhanoglu, Montolivo, Musacchio e Rodriguez. Questi insieme agli infortunati Bonaventura e Biglia non partiranno per la trasferta macedone. Per la prima volta in questa stagione è a disposizione Romagnoli, frenato negli ultimi mesi da un problema a un ginocchio. Da valutare le condizioni di Montolivo, uscito acciaccato dopo il match di andata e rimasto in panchina domenica contro il Crotone. In attacco possibile utilizzo di Andrè Silva, mentre vanno verso la conferma sia Suso sia Borini.

Leggi anche:  Mondiali Ciclismo Fiandre 2021, orari, programma e dove vederlo in diretta

La partita del Milan in Europa League sarà trasmessa in chiaro e gratis per tutti i telespettatori. TV8 (tasto 8 del Digitale terrestre) manderà infatti in onda il match a partire dalle 20:45 di stasera. Contemporaneamente la partita sarà visibile su SKY SPORT1 HD, SKY SUPERCALCIO HD, SKY CALCIO 1 HD e SKY SPORT MIX HD.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,