Dove vedere Lione-Atalanta, diretta tv e streaming Europa League oggi 28 settembre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Lione-Atalanta

Lione-Atalanta, Gomez pronto a guidare i suoi

Lione-Atalanta, difficile trasferta per i bergamaschi. Seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League, con l’Atalanta di Gasperini che va a far visita al Lione. I nerazzurri comandano il loro girone con 3 punti, 1 punto per il Lione che ha pareggiato all’esordio sul campo dell’Apollon Limassol. L’Atalanta è in buon momento di forma, visto che viene dal pareggio colto in extremis in campionato contro la Fiorentina. Non lo stesso si può dire dei francesi che vengono da un rocambolesco 3-3 casalingo contro il modesto Dijon. Il Lione è una squadra molto offensiva che lascia molti spazi in difesa. Una squadra profondamente mutata dal calciomercato estivo. Via Lacazette, Tolisso, Diakhaby, Mammana e Ghezzal, perni della formazione che nella passata stagione arrivò fino alle semifinale di Europa League.

Leggi anche:  Europa League: dove vedere Lazio- Lokomotiv Mosca? Sky o DAZN?

Gasperini manderà in campo a Lione la formazione migliore, non preoccupandosi troppo del prossimo match di campionato contro la Juventus. L’Atalanta giocherà con il solito 3-4-1-2, davanti a Berisha difesa tre con Masiello-Caldara-Palomino. Hateboer e Spinazzola saranno gli esterni, con l’azzurro voglioso di riscattare la brutta prestazione di Firenze. In mezzo De Roon e Freuler avranno il compito di fare filtro davanti alla difesa. Alle spalle dell’affiatato tandem Petagna-Gomez dovrebbe giocare Kurtic, anche se Cristante sta ben impressionando nel ruolo di incursore E’ chiaro che con un risultato positivo in Francia l’Atalanta vedrebbe con tutto un altro stato d’animo il doppio confronto con l’Apollon Limassol, sulla carta la cenerentola del girone. Non sarà facile portar via punti da Lione, ma la banda Gasperini punta forte sull’Europa.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Napoli Spartak Mosca in diretta tv e streaming

Lione-Atalanta, come seguire il match in tv e in streaming

Lione-Atalanta sarà trasmessa in tv sia sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251), che su TV8. Lione-Atalanta sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet e sul sito di TV8. Una buona notizia per i tifosi bergamaschi è rappresentata dal fatto che anche il prossimo impegno dell’Atalanta, contro l’Apollon Limassol, verrà trasmesso in chiaro su Tv8. La partita contro la squadra cipriota verrà disputata il 19 ottobre alle 19:00.

Sempre per l’Europa League scendono in campo anche Lazio e Milan. I biancocelesti giocheranno all’Olimpico contro i belgi dello Zulte Waregem, con calcio d’inizio alle 19. Mentre i rossoneri di Montella giocheranno alle 21:05 a San Siro contro i croati del Rijeka. Sia Simone Inzaghi che Montella sono alla ricerca della seconda vittoria nei rispettivi gironi. Un eventuale successo metterebbe già praticamente al sicuro il discorso qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,