Milan – Aek Atene: Silva e Cutrone in attacco, spazio a Calhanoglu e Montolivo

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il Milan ospita l’Aek Atene nel match valido per la terza giornata di Europa League in programma giovedì 19 ottobre, alle 21, a San Siro.

La squadra di Montella ritorna in campo dopo la sconfitta in campionato contro l’Inter, la terza consecutiva dopo quelle con Sampdoria e Roma. Se in campionato il Milan arranca, nel girone di Europa League i rossoneri sono in testa a punteggio pieno dopo due partite, seguita proprio dall’Aek Atene con 4 punti. La squadra greca in campionato procede molto positivamente, è seconda in classifica con un buon rendimento interno e una sola sconfitta dopo sette giornate. Il prossimo avversario dei rossoneri, quindi, non è semplice da affrontare specie in un momento di forma precaria.

In vista della sfida con i greci, Vincenzo Montella sembra orientato a confermare il tandem offensivo Cutrone – André Silva che hanno ben figurato nel secondo tempo contro l’Inter. Una scelta quasi obbligata vista la perdurante assenza di Kalinic ancora alle prese con un infortunio muscolare.  In campo  contro i greci è previsto anche un mini turnover, che vede l’inserimento di Montolivo al posto di Lucas Biglia. Previsto anche il ritorno in campo di Calhanoglu al posto di Suso, almeno dal primo minuto.

Leggi anche:  Serie A femminile: continua il botta e risposta Milan-Juventus

 

  •   
  •  
  •  
  •