Nizza-Lazio, dove vedere il match in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

risultati europa league

Un vero big match attende la Lazio per la terza giornata di Europa League. Gli uomini di Inzaghi sono in Francia per Nizza-Lazio.

Uno scontro diretto tra le due squadre del gruppo K che si contendono la testa della classifica, entrambe a punteggio pieno a sei punti. Chi vince, di fatto, ipotecherà il passaggio alla fase successiva. Il Nizza non è una squadra semplice e conta diversi giocatori di alto livello nella rosa. Lo sa bene anche Inzaghi che, nella conferenza stampa tenutasi ieri, ha dichiarato: “La vittoria contro la Juventus è già passato, adesso dobbiamo pensare a questa gara importantissima”. Poi, lo stesso allenatore, su Balotelli, uno degli uomini più forti della squadra francese, dice: “È un campione, un giocatore con grandissime qualità. Qui ha trovato la sua dimensione”. Impegno, dunque, insidioso per i biancocelesti che saranno sicuramente spinti anche dal periodo positivo, dopo i grandi risultati ottenuti in questo inizio di stagione. Attenzione però alle tante assenze per infortunio tra i biancocelesti che non avranno a disposizione Wallace, Lukaku, Felipe Anderson, Basta e Marchetti.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Il match Nizza-Lazio, è un’esclusiva televisiva riservata agli abbonati di Sky, di conseguenza è visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 o in streaming su Sky Go. Fischio d’inizio previsto alle ore 19.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,