Dove vedere Milan-Austria Vienna: diretta TV8 e streaming gratis, oggi 23 novembre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Milan-Austria Vienna

Milan-Austria Vienna

Milan-Austria Vienna, vittoria d’obbligo per i rossoneri. Espugnare San Siro questa la missione di questa sera dei rossoneri di Montella. Bonucci e compagni infatti non vincono in casa dallo scorso 28 settembre, in Europa League contro il Rijeka. Quasi due mesi senza i tre punti tra le mura amiche, un’eternità. In quell’occasione fu Patrick Cutrone a regalare il successo al Milan nei minuti di recupero. Proprio il giovane attaccante dell’Under 21, insieme a Andrè Silva, proverà a regalare il successo ai compagni. Vincere per chiudere il discorso qualificazione ai sedicesimi di Europa League e blindare il primo posto nel girone. Concludere in testa il raggruppamento vuol dire evitare al prossimo turno le retrocesse dalla Champions League e le prime degli altri gironi. Per fare questo Montella si affida al 3-5-2. Davanti a Donnarumma ci sarà il trio Musacchio- Bonucci-Zapata, con Ronagnoli out per l’influenza. A centrocampo ci sarà il ritorno di Biglia dal primo minuto, con Kessiè e Calhanoglu al suo fianco. Sugli esterni toccherà a Borini e al rientrante Rodriguez.

Leggi anche:  Bundesliga, dove vedere Borussia M'Gladbach Borussia Dortmund: streaming e diretta TV Sky?

In attacco, come detto, turno di riposo per Kalinic. Il croato partirà dalla panchina, spazio dunque alla coppia giovane Cutrone-André Silva. I due sono stati spesso proposti da Montella in Europa League con buoni risultati. Entrambi non vanno a segno proprio dal 28 settembre, ultimo successo interno del Milan in stagione. I due giovani attaccanti sono stati buoni protagonisti con le loro nazionali e vogliono fare bene anche con il Milan. Cutrone vuole regalarsi un gol per festeggiare al meglio il recente compleanno, dopo aver offerto ai compagni la cena di squadra di lunedì scorso. Vincere per andare avanti, il Milan e Montella devono centrare assolutamente i tre punti contro l‘Austria Vienna.

Milan-Austria Vienna, come seguire il match in tv

Milan-Austria Vienna, calcio d’inizio alle 21.05. La gara sarà visibile agli abbonati Sky. Sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky. Anche Tv8 trasmetterà, in chiaro, il match di San Siro. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Leggi anche:  Dove vedere Fiorentina Crotone, streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

All’andata, al Prater, il Milan si impose per 5-2. I rossoneri vinsero con i gol di Andrè Silva, autore di una tripletta, Calhanoglu e Kalinic. Gli austriaci attraversano un periodo di profonda crisi. Sconfitti dall’Admira nell’ultimo turno di campionato e piombati a meno 15 dal Salisburgo capolista. Insomma il Milan sembra avere di fronte l’avversario ideale per dimenticate la sconfitta in campionato contro il Napoli. Almeno così si augurano i tifosi milanisti che non vedono vincere la loro squadra a San Siro da troppo tempo.

  •   
  •  
  •  
  •