Sapete già dove vedere Bulgaria Italia in diretta TV? La partita si giocherà oggi, sabato 28 marzo 2015 alle ore 20.45 italiane (le 21.45 locali). Per vedere Bulgaria Italia in diretta TV è sufficiente sintonizzarsi su RAI 1 e sempre grazie alla RAI sarà possibile vederla anche in streaming gratis. Prima però qualche informazione sulla partita. L’Italia è in testa al girone H di qualificazione a Euro 2016 insieme alla Croazia, entrambe a 10 punti. La Bulgaria è decisamente più indietro, quarta con 4 punti. La vigilia di Bulgaria Italia è stata caratterizzata, a Casa Azzurri, dall’infortunio occorso a Claudio Marchisio. Inizialmente sembrava una cosa molto grave – lesione del legamento crociato e 6/8 mesi di stop – ma poi è tutto rientrato nei ranghi in seguito a una seconda ecografia effettuata dal centrocampista azzurro e della Juventus che ha escluso la lesione dei legamenti: per lui un po’ di riposo e condizioni da valutare nei prossimi giorni, ma nulla di grave. Se volete conoscere le probabili formazioni, leggete qua. Vediamo adesso dove vedere Bulgaria Italia in diretta TV.
Dove vedere Bulgaria Italia in diretta TV
Come dicevamo all’inizio, se volete sapere dove vedere Bulgaria Italia di oggi 28 marzo è sufficiente che vi sintonizziate alle ore 20.45 su RAI 1. Il collegamento inizierà qualche minuto prima, subito dopo la fine del telegiornale. Come di consueto, trattandosi di RAI, la partita Bulgaria Italia sarà trasmessa in chiaro e visibile a tutti. Chi ha un apparecchio televisivo di ultima generazione in alta definizione la potrà vedere anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre (RAI HD).
Dove vedere Bulgaria Italia in streaming gratis
Per chi non ha la possibilità di mettersi comodo sul divano a vedere la partita, esiste anche la possibilità di vedere Bulgaria Italia in streaming gratis sempre grazie alla RAI. Basta infatti collegarsi tramite PC, smartphone o tablet sul sito www.rai.tv per vedere la partita da mobile.