Diretta tv streaming Italia Bulgaria, come e dove vedere la partita oggi 6 settembre

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

diretta tv streaming italia bulgaria 6 settembre

Oggi domenica 6 Settembre alle ore 20:45 l’Italia affronta la Bulgaria in occasione dell’ottava giornata delle qualificazione a Euro 2016. La partita si disputerà allo stadio Barbera di Palermo e si potrà vedere in chiaro e in streaming gratis su Internet. Prima di analizzare i dettagli analizziamo la partita. La vittoria di misura su Malta, grazie ad un gol in extremis di Graziano Pellè (con un tocco di mano), ha evidenziato come gli schemi del ct Antonio Conte non siano stati ancora perfettamente assimilati dalla squadra. Però quello che conta nel calcio è il risultato: ora gli Azzurri sono in vetta al Gruppo H con i Croati che si sono fatti superare per via del pareggio con l’Azerbaijan. Contro la Bulgaria, già fuori dall’Europeo, non si può fallire perché se gli azzurri vincono sarà ormai qualificazione certa. Diciotto i precedenti tra le due compagini: l’Italia ha vinto 9 volte, poi 7 pareggi e 2 sconfitte. A Sofia è finita 2-2.

DIRETTA TV E STREAMING ITALIA BULGARIA

La partita andrà in onda stasera alle 20:45 su Rai 1, in streaming sul sito della Rai o attraverso l’applicazione web Rai tv.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI

QUI ITALIA.  Più 4-3-3 che 3-5-2. L’escluso eccellente sarà Pirlo; Bertolacci, invece non sarà disponibile a causa dell’infortunio riportato contro Malta. Buffon tra i pali, quindi De Sciglio e Darmian terzini, e davanti al portiere ci saranno la coppia bianconera Bonucci e Chiellini. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a De Rossi: ai suoi lati Verratti favorito su  Florenzi, mentre l’altro posto per il centrocampo sarà di Soriano. Il tridente sarà composto da Candreva, Pellè e Insigne.

QUI BULGARIA.  Petev opta per il 4-2-3-1: davanti a Mitrev giocheranno Bandalovski, Aleksandrov, Bodurov e Minev. In mezzo al campo il palermitano Chochev e Dyakov. Quindi Manolev, Popov e Milanov a sostegno di Mitsanski, in vantaggio nel ballottaggio con Rangelov.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3):  Buffon; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Darmian; Verratti, De Rossi, Soriano; Candreva, Pellè, Insigne.
BULGARIA (4-2-3-1):  Mitrev; Bandalovski, A. Aleksandrov, Bodurov, Minev; Chochev, Dyakov; Manolev, Popov, Milanov; Mitsanski.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: