Bosnia, Bazdarevic: “Aspettiamo domani per capire se Dzeko potrà giocare”

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Dzeko

Da diversi giorni ormai in casa Roma si attende con ansia di sapere se Edin Dzeko prenderà parte al prossimo impegno della nazionale bosniaca contro il Galles in programma per domani sera. L’ex giocatore del Manchester City ha infatti saltato gli ultimi due impegni dei giallorossi – contro il Bate Borisov e contro il Palermo – a causa di un infortunio rimediato il 26 settembre affrontando la sfida con il Carpi.

Nonostante le precarie condizioni fisiche di Dzeko il ct della Bosnia Mehmed Bazdarevic ha deciso comunque di convocare il numero 9 della Roma perché, oltre ad essere il capitano della sua nazionale, il suo valore è considerato indispensabile per poter centrare la qualificazione ai prossimi Europei. L’utilizzo o meno di Dzeko sarà comunque in dubbio fino all’ultimo momento.

Leggi anche:  Roma,Brighi: "Quella sera di Cluj fu un sogno"

Come riportato da Vijesti.ba, Bazdarevic, a proposito delle condizioni dell’attaccante ha dichiarato: “Se Edin sarà pronto la mia idea è quella di giocare dal primo minuto con due punte. In caso contrario contro il Galles in attacco giocherà solamente Ibisevic. Ieri Dzeko si è allenato insieme al resto del gruppo senza compiere grandi sforzi. Aspetteremo fino a domani e poi parleremo con il nostro capitano e valuteremo se sarà in grado di giocare o meno.

  •   
  •  
  •  
  •