Qualificazioni Europei 2016, le gare di oggi (10 ottobre)

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Qualificazioni Europei 2016
Altra giornata di partite valide per le Qualificazioni agli Europei del 2016, ecco in dettaglio il programma:

GRUPPO A: l’Islanda, capolista a sorpresa insieme alla Repubblica Ceca, riceverà la visita della Lettonia (h. 18.00), penultima ancora a secco di vittorie; i cechi giocheranno contro la Turchia, terza (h. 20.45). La grande delusa di questo girone è l’Olanda, che volerà in Kazakistan contro il fanalino di coda (h. 18.00).

GRUPPO B: il Belgio, ad un punto di distacco dal Galles capolista, volerà in Andorra, ultima con ben 30 gol subiti (h. 20.45). I capolisti, dopo aver subito soltanto 2 gol se la vedranno con la Bosnia, quarta in classifica (h. 20.45). L’Israele, a quattro punti dal secondo posto, giocherà contro il Cipro (h. 20.45).

GRUPPO H: l’Italia sarà impegnata alle 18.00 in Azerbaigian ed è ad un passo dalla qualificazione. Le altre partite del girone sono Norvegia – Malta (h. 18.00) con gli scandinavi a due punti di distanza dal primo posto occupato dagli azzurri. Altro match interessante è quello tra Croazia e Bulgaria (h. 20.45), con i croati a due punti di distacco dalla Norvegia, attualmente seconda in classifica.

Leggi anche:  Qualificazioni Euro 2021 femminile: oggi le Azzurre sono impegnate in Danimarca

Antonio Conte potrebbe affidarsi stasera ad un 4-4-2 con Buffon tra i pali, in difesa la coppia juventina composta da Bonucci e Chiellini ed in attacco potrebbe schierare Eder e Pellè.

  •   
  •  
  •  
  •