Qualificazioni Europei 2016, le gare di oggi (11 ottobre)

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Qualificazioni Europei 2016
Prima domenica stagionale senza campionato, ecco in dettaglio tutte le gare in programma oggi valide per le Qualificazioni agli Europei del 2016:

GRUPPO D: la Germania, capolista reduce dalla sconfitta in Irlanda di tre giorni fa, avrà bisogno di riscattarsi contro la Georgia (h. 20.45). Autentico spareggio tra Polonia e Irlanda (h. 20.45), entrambe seconde a 18 punti (uno in meno della Germania): la vittoria potrebbe significare l’accesso agli Europei, con i polacchi favoriti per il fattore casa (l’ultima sconfitta della Polonia in casa risale al 5 marzo 2014, in un’amichevole contro la Scozia terminata 0-1). La terza e ultima partita del girone è tra Gibilterra e Scozia (h. 20.45).

GRUPPO F: l’Irlanda del Nord, sempre più capolista dopo la netta vittoria per 3-1 con la Grecia, volerà in Finlandia (h. 18.00). La Romania, seconda e reduce da quattro pareggi di fila (ultimo quello contro la Finlandia di quattro giorni fa), sarà impegnata anch’essa in trasferta contro le Isole Faroer (h. 18.00). L’Ungheria, terza ad un punto dalla Romania seconda, giocherà contro la Grecia (h. 18.00).

GRUPPO I: soltanto due partite in programma quest’oggi per quanto riguarda il Gruppo I. La Serbia, rinvigorita dall’importante vittoria in casa dell’Albania ma comunque troppo lontana dalla zona qualificazione (è terza a otto punti dalla Danimarca seconda), vedrà l’arrivo del Portogallo capolista (h. 18.00). L’Albania cerca la vittoria in casa dell’Armenia (h. 18.00) per superare, almeno momentaneamente, la Danimarca al secondo posto.

  •   
  •  
  •  
  •