Qualificazioni Europei 2016, le gare di oggi (8 ottobre)

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Qualificazioni Euro 2016
Il campionato si ferma per lasciare il posto alle Nazionali, impegnate da oggi fino al 13 ottobre per le gare valide per le Qualificazioni ad Euro 2016.
Siamo giunti alla nona giornata ed ora vi forniamo in dettaglio tutte le gare in programma nella giornata di oggi (8 ottobre):
GRUPPO D: alle ore 18.00 è in programma Georgia-Gibilterra, sfida tra le ultime del girone che non hanno più molto da chiedere. Alle 20.45 si affronteranno Irlanda e Germania, con i tedeschi capolisti e l’Irlanda alla ricerca di punti preziosi per superare la Polonia, attualmente seconda, ed impegnata sempre alle ore 20.45 sul campo della Scozia.
GRUPPO F: l’Irlanda del Nord capolista a sorpresa riceve la visita della Grecia, ultima e fuori dai giochi (h. 20.45). La Romania, seconda, tenterà l’attacco cercando di sconfiggere in casa la Finlandia, quarta (h. 20.45). L’Ungheria vorrà mantenere il terzo posto nella sfida contro le Isole Faroer (h. 20.45).
GRUPPO I: attesissima la partita tra Albania e Serbia delle ore 20.45, carica di tensioni politiche: la Serbia giocherà più per l’orgoglio nazionale visto che si trova ultima nel girone con un solo punto a causa dei tre punti di penalizzazione ricevuti. Big match tra Portogallo e Danimarca, rispettivamente primi e secondi, alle 20.45.

Leggi anche:  Qualificazioni Euro 2021 femminile: oggi le Azzurre sono impegnate in Danimarca
  •   
  •  
  •  
  •