Qualificazioni Europei 2016, le gare di oggi (9 ottobre)

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Qualificazioni Europei 2016
Dopo i primi verdetti delle gare di ieri, con la storica qualificazione agli Europei per l’Irlanda del Nord e con quella del Portogallo, stasera le varie Nazionali tornano a sfidarsi per strappare un pass per gli Europei del 2016 in Francia. Ecco in dettaglio le gare di oggi (si disputeranno tutte alle ore 20.45):

GRUPPO C: la Spagna capolista riceverà la visita del Lussemburgo. La Slovacchia, seconda a due punti di distacco, vorrà battere la Bielorussia, quarta. L’Ucraina volerà in Macedonia per tentare l’attacco al secondo posto, distante tre punti.

GRUPPO E: l’Inghilterra, prima a punteggio pieno, giocherà contro l’Estonia, quarta. La Svizzera cercherà di difendere il secondo posto contro il San Marino, mentre la Slovenia, terza con tre punti di ritardo, giocherà contro la Lituania.

GRUPPO G: l’Austria capolista volerà in Montenegro. Interessante la sfida per il secondo posto occupato dalla Russia (che giocherà in Moldavia) che insegue anche la Svezia a due punti di distacco, impegnata in trasferta contro il Liechtenstein.

Per quanto riguarda le gare di ieri, oltre a Irlanda del Nord e Portogallo già qualificate, alla Germania manca soltanto un passo per qualificarsi, mentre Polonia e Irlanda si dovranno giocare uno spareggio. Albania e Romania incrociano le dita.

  •   
  •  
  •  
  •