Dove vedere Danimarca Svezia in TV, playoff Euro 2016, oggi 17 novembre. Formazioni: Ibra rischiatutto

Pubblicato il autore: Redazione Segui

dove vedere danimarca svezia

Dove vedere Danimarca Svezia, partita di ritorno dei playoff per le qualificazioni agli Europei del 2016 in Francia? Sarà l’emittente satellitare Sky a trasmettere questa importante partita e tra poco vi diremo esattamente su quale canale. Danimarca Svezia è una gara delicata ed equilibrata, visto che all’andata la Svezia si è imposta con il punteggio di 2 a 1. Pertanto questa sera, 17 novembre 2015, alla Danimarca basterà vincere per 1 a 0 per ottenere la qualificazione a Euro 2016. Non sarà facile, perché dall’altra parte troverà un Ibrahimovic smanioso di partecipare a quella che, vista l’età, potrebbe essere l’ultima apparizione in una competizione internazionale con la sua nazionale. Ecco quindi dove vedere Danimarca Svezia in diretta tv stasera.

Dove vedere Danimarca Svezia in diretta televisiva, oggi 17/11

Danimarca Svezia è in programma questa sera alle ore 20.45 al Telia Parken di Copenhagen, stadio che sarà tutto esaurito nonostante i recenti fatti di Parigi. A trasmettere Danimarca Svezia in diretta TV, come abbiamo detto inizialmente, sarà Sky, che metterà a disposizione dei propri abbonati i canali Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 3 (203).

Danimarca Svezia: probabili formazioni

Dopo avervi detto dove vedere Danimarca Svezia in TV, diamo uno sguardo a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre. Nessun problema per il tecnico danese Morten Olsen che ha tutti gli uomini a disposizione, mentre l’allenatore svedese Hamren dovrà fare a meno di qualche importante pedina in difesa. Vediamo quindi le probabili formazioni Danimarca Svezia:
Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Jacobsen, Kjaer, Agger, Durmisi; Kahlenberg, Kvist, Eriksen; Braithwaite, Bendtner, Fischer;
Svezia (4-4-2): Isaksson; Lustig, Granqvist, Milosevic, Olsson; Durmaz, Kallstrom, Lewicki, Forsberg; Ibrahimovic, Berg

  •   
  •  
  •  
  •