Playoff Euro 2016, dove vedere Irlanda Bosnia in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Playoff Euro 2016
In programma stasera, alle 20.45, la gara di ritorno valida per i Playoff di Euro 2016 tra Irlanda e Bosnia-Erzegovina. All’andata le due squadre hanno disputato una partita molto tirata e non sono andate oltre un 1-1 che mette l’Irlanda in una leggera posizione di vantaggio, considerato il gol segnato in trasferta. Il discorso qualificazione è stato quindi rimandato alla gara di stasera, dove i padroni di casa potrebbero anche accontentarsi di un pareggio (0-0 o 1-1) mentre Pjanic, Dzeko e compagni si spingeranno all’attacco per strappare un pass per gli Europei del 2016.
Nei due precedenti tra le due squadre l’Irlanda ha vinto una volta (in amichevole nel 2012 per 1-0) e ha poi pareggiato l’incontro dello scorso venerdì.
Gli irlandesi in casa vengono da otto risultati utili consecutivi frutto di 6 vittorie e due pareggi: l’ultima sconfitta casalinga risale ad un’amichevole del maggio 2014 contro la Turchia (1-2).
La Bosnia in trasferta ha vinto due delle ultime otto partite (contro Andorra e Cipro), avendo collezionato due pareggi e quattro sconfitte nelle restanti partite.
Il match sarà visibile in diretta sui canali satellitari Sky Calcio 1 (canale 251) e Sky Supercalcio (canale 206). Per gli abbonati alla pay-tv sarà trasmessa anche in streaming tramite la piattaforma SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •