Playoff Euro 2016, dove vedere Norvegia Ungheria in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Playoff Euro 2016
Stasera si disputerà il primo incontro valido per i Playoff di Euro 2016. Alle 20.45 si sfideranno a Oslo nella gara di andata Norvegia ed Ungheria, con i padroni di casa che hanno chiuso la fase a gironi al terzo posto alle spalle di Italia e Croazia. L’Ungheria invece, con 16 punti conquistati, ha terminato dietro Irlanda del Nord e Romania. Si tratta di squadre che hanno sfiorato la qualificazione e ne sono rimaste beffate solo all’ultimo momento, dato che la Norvegia ha subito la sconfitta dall’Italia in rimonta, mentre l’Ungheria non si è qualificata come migliore terza solamente a causa delle combinazioni di risultati di altre squadre, che hanno avvantaggiato la Turchia.
Non ci sono indisponibili nella formazione della Norvegia. Nel 4-4-1-1 agiscono quindi Nyland, Elabdellaoui, Hovland, Forren, Aleesami, Johansen, Tettey, Skjelbred, Berget, Soderlund e Berisha.

Anche l’Ungheria dovrebbe confermare la formazione delle ultime uscite: il portiere Kiraly tocca il traguardo delle cento presenze, davanti a lui Fiola, Guzmics, Lang, Kadar, Tozser, Nagy, Gera, Dzsudzsak, Lovrencsics e Nemeth.
La partita sarà visibile in diretta sul canale satellitare Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Sport 1 HD (canale 201). Per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming tramite la piattaforma SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •