Playoff Euro 2016, dove vedere Svezia Danimarca in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Playoff Euro 2016
Stasera (ore 20.45) è in programma il derby scandinavo tra Svezia e Danimarca, valido per i Playoff di Euro 2016. Una gara che subito fa tornare alla mente degli italiani il famoso “biscotto” di Euro 2004 che eliminò l’Italia grazie all’unico risultato possibile che favorisse le due nordiche, quel 2-2 puntualmente avvenuto. Stavolta però a Solna non ci sarà spazio per gli accordi perchè la partita è di fondamentale importanza per entrambe le squadre. La Svezia si trova ai Playoff dopo aver sbagliato la partita vitale contro la Russia del 5 settembre, mentre i danesi sono stati superati nella fase a gironi dalla sorprendente Albania di Gianni De Biasi.
L’uomo più atteso dell’incontro è sicuramente lo svedese Zlatan Ibrahimovic, che dopo aver saltato gli ultimi Mondiali non vuole perdere anche quest’occasione per disputare una manifestazione con la maglia della sua nazionale.
Per la Svezia sarà la prima partita in assoluto di Playoff per gli Europei dopo che ha giocato, e perso, lo spareggio col Portogallo per l’accesso ai Mondiali in Brasile.
La Danimarca ha trionfato negli Europei del 1992 proprio in Svezia ed ha vinto il Playoff contro Israele (8-0 complessivo) per partecipare ad Euro 2000.
La gara sarà visibile in diretta sul canale satellitare Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà possibile seguirla anche tramite l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: