Croazia-Spagna diretta tv: andrà in chiaro sulla Rai? Info streaming gratis, orari Sky Euro 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Croazia-Spagna diretta tv

Croazia-Spagna diretta tv

La partita più attesa di oggi, martedì 21 giugno (giorno del solstizio d’estate), è quella tra Croazia-Spagna. Il match riguarda da vicino la Nazionale italiana, poichè, gli azzurri affronteranno, negli ottavi di finale, la seconda classificata di questo girone. Attualmente, la classifica vede la Spagna al primo posto con sei punti, seguita dalla Croazia con quattro, dalla Repubblica Ceca con uno e dalla Turchia, che non ha conquistato neanche un punto nelle prime due partite. Si profila, dunque, per gli azzurri un ottavo di finale complicato, nonostante il primo posto nel girone. In ogni caso, sarebbe, certamente, meglio affrontare la Croazia rispetto alla Spagna, che, nelle prime due uscite, ha fatto paura per la qualità di gioco espressa. Di seguito, potrete trovare tutte le info necessarie su questo match, in particolare Croazia-Spagna diretta tv, il live streaming e la possibile contemporanea Rai e Sky.

Croazia-Spagna diretta tv: ci sarà la copertura Rai!

Il match tra le due compagini sarà l’unico, tra quelli odierni, trasmesso sulle reti Rai. Si potrà vedere, quindi, Croazia-Spagna diretta tv su Rai 1 a partire dalle ore 21.00, anche se il collegamento pre-partita verrà effettuato attorno alle ore 20.35. Buone notizie, dunque, per gli appassionati di calcio non in possesso di un abbonamento Sky. La piattaforma satellitare, comunque, trasmetterà la partita degli Europei di Francia in diretta televisiva (collegamento pre-partita ore 20.00). Riassumiamo dove vedere Croazia-Spagna diretta tv:
Rai 1 – ore 21 Croazia-Spagna (collegamento pre-partita ore 20.35)
Sky – ore 21 Croazia-Spagna (collegamento pre-partita ore 20)

Non solo Croazia-Spagna diretta tv: ecco tutte le info streaming gratuito

Si potrà assistere allo streaming gratis del match tra Croazia e Spagna senza ricorrere all’uso di siti vietati. Grazie all’app RaiTv, infatti, sarà possibile seguire la diretta della partita da smartphone e tablet (l’app si può scaricare dal Play Store per i dispositivi Android e da Apple Store per Iphone e Ipad) o da pc (a questo sito). Come sempre, anche SkyGo coprirà lo streaming di Croazia-Spagna a partire dalle 21. L’app di Sky si può trovare gratuitamente nello Store del proprio dispositivo o da computer e presuppone, per la visione dei contenuti, il possesso di un regolare abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •