Dove vedere Ungheria-Belgio, info streaming e tv, oggi 26 giugno 2016

Pubblicato il autore: Raffaele La Russa Segui
calciomercato juventus
EURO 2016 STREAMING, ORARI TV E SKY : DIRETTA TV OGGI 26 GIUGNO. DOVE E COME VEDERE IL MATCH IN CHIARO E GRATIS –

Dopo Polonia e Portogallo, che hanno sconfitto rispettivamente  Svizzera (dopo i calci di rigore) e Croazia (dopo i tempi supplementari), quest’oggi l’Europeo 2016 in Francia ci regala altri tre ottavi di finale: inizia alle ore 15 l’ottavo dei padroni di casa della Francia, impegnata contro la Repubblica d’Irlanda, che è riuscita a strappare il pass negli ultimi minuti proprio contro la nostra Nazionale.
Alle ore 18 scenderanno in campo la Germania e la Slovacchia, con i tedeschi nettamente favoriti contro una Slovacchia apparsa in condizioni fisiche non ottimali, e che è riuscita a qualificarsi grazie al punto conquistato contro l’Inghilterra.
In serata, alle ore 21 ecco che il programma prevede l’Ungheria, qualificatasi come prima nel girone, a dispetto del Belgio, secondo nel girone con l’Italia in virtù proprio della sconfitta per 2-0 contro la nostra Nazionale.

Leggi anche:  Qualificazioni Euro 2021 femminile: oggi le Azzurre sono impegnate in Danimarca

Una lunga domenica di calcio questa che ci attende. Non perdete i nostri appuntamenti: andiamo a scoprire dove vedere il match Ungheria Belgio in tv e in streaming.

DIRETTA UNGHERIA – BELGIO, ORARI TV E SKY: VA ANCHE IN CHIARO?
L’Europeo di calcio 2016, come del resto tutti i migliori eventi del 2016, è un’esclusiva Sky: l’emittente satellitare possiede infatti i diritti televisivi per la copertura integrale di tutto il campionato.
Il canali sul decoder satellitare sono SkySport 1 HD (201), e SkySupercalcio HD (205) sul quale sono trasmessi anche gli speciali dedicati.
I clienti Sky abbonati nel pacchetto sport possono seguire il match anche tramite l’applicazione Skygo, su Computer, smartphone e tablet.

Anche la RAI trasmetterà questa partita, in chiaro sul canale Rai 1, con la possibilità di vedere anche in streaming sul sito www.rai.tv

Infine, sarà possibile seguire azione per azione la partita sul sito della UEFA, www.uefa.com

Leggi anche:  Qualificazioni Euro 2021 femminile: oggi le Azzurre sono impegnate in Danimarca

Domenica, 26 giugno- Euro2016:
15:00 – Francia – Irlanda
18:00 – Germania – Slovacchia
21:00 Ungheria – Belgio


PROBABILI FORMAZIONI
UNGHERIA (4-3-3): Kiraly; Lang, Guzmics, Juhasz, Kadar; Gera, Nagy, Kleinheisler; Dzsudzsak, Szalai, Nemeth. A disp.: Dibusz, Gulacsi, Korhut, Bese, Elek, Pinter, Lovrencsics, Stieber, Bode, Nikolic, Priskin. All.: Bernd Storck
BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Witsel, Nainggolan; Carrasco, De Bruyne, Hazard; Lukaku. A disp.: Mignolet, Gillet, Denayer, Kabasele, J. Lukaku, Ciman, Dembelè, Fellaini, Mertens, Origi, Benteke, Batshuay. All.: Marc Wilmots
 
 Grazie per la cortese attenzione e buona domenica con Euro2016!
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: