Francia Albania streaming gratis e diretta tv, Gruppo A Euro 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Chi vincerà gli Europei

Francia Albania streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere il secondo turno del Gruppo A di Euro 2016

I padroni di casa della Francia torneranno in campo questa sera alle 21, stavolta contro l’Albania dell’italiano De Biasi. I transalpini hanno vinto, non senza difficoltà, il match d’esordio contro la Romania mentre al contrario gli albanesi, alla loro prima storica partecipazione alla fase finale di un Europeo, sono usciti sconfitti dalla sfida contro la Svizzera. I padroni di casa potrebbero quindi prendere il largo se riuscissero ad ottenere i tre punti anche stasera, mentre questa partita ha già il sapore dell’ultima spiaggia per gli ospiti: due sconfitte nel girone potrebbero compromettere, forse definitivamente, il loro cammino nella rassegna europea.
La Francia viene inoltre dall’impressionante striscia di 10 vittorie nelle ultime 11 partite e in casa è imbattuta praticamente da un anno, precisamente dall’amichevole del 7 giugno 2015 terminata 3-4 in favore del Belgio. L’Albania ha invece perso le ultime due sfide contro Ucraina e Svizzera.
Sono 6 i precedenti complessivi tra Francia e Albania: 4 vittorie dei francesi (l’ultima il 7 ottobre 2011), un pareggio (14 novembre 2014) e una vittoria albanese nell’ultimo precedente, il 13 giugno di un anno fa.
La Francia parte indubbiamente favorita in questa sfida ma attenzione all’Albania, che ci terrà a ben figurare nel primo Europeo della sua storia.

FRANCIA ALBANIA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV – GRUPPO A EURO 2016
Francia Albania
sarà visibile in diretta tv sui canali pay Sky Sport Mix e Sky Sport 1 e in chiaro su Rai 1 e Rai 4: la partita sarà quindi accessibile a tutti grazie ai canali Rai che garantiscono la trasmissione in chiaro. Le possibilità per vedere Francia Albania streaming sono molteplici: si passa dall’applicazione SkyGo, riservata esclusivamente agli abbonati, al sito Rai.tv accessibile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono anche utilizzare siti P2P come LiveTv, Rojadirecta e UccioCalcio, ricordando però che si tratta di una prassi considerata illegale in quanto i diritti di trasmissione dell’incontro appartengono esclusivamente a Sky e Rai.

FRANCIA ALBANIA PROBABILI FORMAZIONI

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Payet, Griezmann, Giroud. All. Deschamps

ALBANIA (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli; Xhaka, Kace, Abrashi; Roshi, Cicalleshi, Lenjani. All. De Biasi

  •   
  •  
  •  
  •