Germania Slovacchia info streaming e diretta TV, Euro 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

germania

Germania Slovacchia info streaming e diretta TV: come vedere la gara delle 18 degli ottavi di finale di Euro 2016

Germania Slovacchia è il secondo ottavo di finale in programma in giornata: si disputerà infatti alle 18, dopo la fine di Francia-Irlanda che inizierà alle 15. La partita sarà un interessante remake dell’amichevole vinta due mesi fa da Hamsik e compagni per 3-1: il risultato fu sorprendente e ribaltò completamente i pronostici della vigilia che vedevano, come oggi, favoriti i teutonici.
La Germania arriva a questo ottavo di finale con due vittorie (contro Ucraina e Irlanda del Nord) e un pareggio contro la Polonia: la difesa tedesca non è ancora mai stata battuta in questa competizione. La Slovacchia ha invece superato la Russia, perso contro il Galles e pareggiato con l’Inghilterra: sono 4 i gol segnati, più due subiti.
Chi otterrà l’accesso ai quarti di finale affronterà la vincente di Italia-Spagna: si prevede quindi una sfida molto tirata ed emozionante. Sono 7 i precedenti tra Germania e Slovacchia, nei quali si registrano sette vittorie tedesche e tre slovacche.
Si tratta della quinta partecipazione consecutiva a una fase ad eliminazione diretta, tra Mondiali ed Europei, per la Germania: l’ultima volta che i teutonici furono eliminati alla fase a gironi risale ad Euro 2004. La Slovacchia supera invece la fase a gironi di una competizione per la seconda volta nella sua storia, dopo quella sorprendente dei Mondiali 2010.

Germania Slovacchia info streaming e diretta TV
Sarà possibile vedere Germania Slovacchia in diretta TV attraverso i canali pay Sky Sport 1 e Sky Super Calcio: gli abbonati alla pay tv satellitare possono seguirla anche in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone: siti come LiveTV, Rojadirecta e UccioCalcio consentono invece la visione a tutti i non abbonati. Basta collegarsi al sito desiderato e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione della partita.

Germania Slovacchia probabili formazioni

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Gotze; Gomez. All. Loew

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. All. Kozak

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: