Irlanda del Nord-Germania streaming gratis: dove vedere diretta tv? Info orari, 21 giugno 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Irlanda del Nord-Germania streaming gratis

Irlanda del Nord-Germania streaming gratis

Si concluderà nella giornata di oggi, martedì 21 giugno 2016, il girone che vede coinvolte Irlanda del Nord e Germania. Le due squadre si sfideranno oggi alle ore 18.00. I tedeschi punteranno alla vittoria per qualificarsi al primo posto del girone, mentre gli irlandesi, ancora in lotta per qualificazione, proveranno a contenere i danni e, magari, a strappare un pareggio che garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale. Il tecnico della Germania, Joachim Loew, sembra avere le idee chiare sulla formazione da mettere in campo, con Gotze pronto ad agire da falso nueve e con Muller, Ozil e Draxler sulla trequarti. Il ct dell’Irlanda, O’Neill schiererà, invece, una formazione più difensiva, provando a sfruttare la velocità dei suoi esterni per le ripartenze in contropiede. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Irlanda del Nord-Germania streaming gratis, con le info sugli orari e la diretta tv.

Diretta tv esclusiva Sky Irlanda del Nord-Germania

Il match che si giocherà oggi, 21 giugno 2016, alle ore 18.00 tra Irlanda del Nord-Germania sarà visibile solo sui canali della piattaforma satellitare Sky. Niente diretta televisiva, dunque, sulla Rai, che ha acquistato 27 partite (sulle 51 disponibili) di Euro 2016. Il canale di riferimento per vedere la partita è Sky Sport 1 HD (201 decoder). Gli appassionati che non sono dotati di un abbonamento Sky, potranno seguire la radiocronaca del match su Radio 1 o, in alternativa, potranno continuare a leggere per scoprire come vedere Irlanda del Nord-Germania streaming gratis.

Dove vedere Irlanda del Nord-Germania streaming gratis: ecco i migliori siti internet

Esistono moltissimi siti internet che permettono di seguire il live streaming delle partite di calcio. Ovviamente, anche Irlanda del Nord-Germania rientrerà nelle partite “coperte” da queste piattaforme di stream. Il primo, e più famoso sito, è Rojadirecta che, però, è stato oscurato (al suo indirizzo originario) in Italia a causa della violazione delle normative. Tuttavia, è possibile raggiungere il sito Googlando Rojadirecta.tv. Altri siti per guardare Irlanda del Nord-Germania streaming gratis sono Hahasport, UccioCalcio e CricFree. Coloro i quali, invece, sono in possesso di un account SkyGo in corso di validità, potranno gustarsi il match in streaming dal proprio pc, smartphone o tablet.
ATTENZIONE: Ricordiamo che la visione delle partite in streaming sui siti illegali è un reato penale. Il consiglio è quello di utilizzare canali legali per guardare gli Europei in streaming.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: