Moglie Dzemaili, il pubblico di Svizzera-Polonia è tutto per lei!

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Moglie Dzemaili sugli spalti per vedere il marito, impegnato in questi Europei
Moglie Dzemaili sugli spalti per vedere il marito, impegnato in questi Europei


Il primo ottavo di finale di questi Europei di Francia
tra Svizzera-Polonia ha attirato l’attenzione degli appassionati non solo per le gesta dei giocatori in campo, ma anche e soprattutto per una delle cosiddette wags presenti sugli spalti. La ragazza in questione è Erjona Sulejmani (moglie Dzemaili), presentatasi allo stadio ‘Geoffroy Guichard’ di Saint-Etienne con un top dalla scollatura mozzafiato e un minishort da urlo. I fotografi, durante il match tra le due compagini, non si sono lasciati sfuggire l’occasione e hanno immortalato la splendida modella albanese intenta a passeggiare per la tribuna con in braccio il figlio Luan. Eppure, nel match di sabato pomeriggio, la presenza della moglie di Blerim Dzemaili non ha portato molta fortuna alla nazionale svizzera. Gli elvetici sono stati, infatti, sconfitti ai rigori dalla Polonia, dopo aver acciuffato il pareggiato nei minuti finale grazie ad un eurogol di Shaqiri.

Moglie Dzemaili, i fotografi si dimenticano di Svizzera-Polonia

Poco prima del calcio d’inizio, l’attenzione dei fotografi viene attirata dalla moglie del calciatore del Genoa, che passeggia semi-nuda, tra le tribune, in cerca del suo posto. Sicuramente, una mise provocante da parte della modella albanese, che già nei precedenti match giocati dalla Svizzera aveva calamitato, su di sè, gli scatti di tifosi e giornalisti. Per di più, a partita in corso, le telecamere francesi sono andate, più volte, a pescare lady Dzemaili, La moglie Dzemaili è subito diventata popolarissima anche sul web, ottenendo un notevole incremento di fans sulle sua pagine Social. Le sue foto, infatti, sono state condivise dagli appassionati di calcio (e non solo) di mezzo mondo, che hanno permesso alla bella Erjona di diventare virale sul web.

Moglie Dzemaili che cerca posto in tribuna prima di Svizzera-Polonia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2016

Svizzera eliminata, ma Dzemaili…

La prematura eliminazione della Svizzera (sconfitta ai rigori dalla Polonia) negli ottavi di finale deve aver rattristato, e non poco, i tifosi e i giocatori elvetici. Di sicuro, tra tutti, quello che patirà meno della sconfitta della propria nazionale sarà Blerim Dzemaili, che potrà essere consolato da sua moglie…

  •   
  •  
  •  
  •