Ottavi di finale, 25 giugno 2016: diretta tv, info streaming e orari Europei, partite di oggi

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Ottavi di finale, 25 giugno 2016 Europei

Ottavi di finale, 25 giugno 2016 Europei

Andranno in scena oggi, sabato 25 giugno, i primi tre ottavi di finale di questi Europei di Francia. Le partite in programma in questa giornata sono Svizzera-Polonia, Galles-Irlanda del Nord e Croazia-Portogallo. Non giocherà, dunque, l’Italia nella giornata inaugurale della fase ad eliminazione diretta. Gli azzurri saranno impegnati lunedì contro la Spagna, in un match che si preannuncia avvincente e ricco di emozioni. Il match clou di oggi è, sicuramente, Croazia-Portogallo. I portoghesi, capitanati da Cristiano Ronaldo, proveranno a vincere la prima partita di Euro 2016, dopo che, nei gironi, la qualificazione era arrivata dopo tre pareggi. La Croazia, invece, vorrà dare seguito alla splendida vittoria contro la Spagna, che ha permesso a Modric e compagni di vincere il proprio girone di qualificazione e di evitare, negli ottavi di finale, l’Italia. Di seguito, ecco riportate tutte le info e le indicazioni necessarie (diretta tv, streaming gratis e orari) sugli ottavi di finale, 25 giugno 2016.

Diretta tv e orari ottavi di finale, 25 giugno 2016 – Europei di Francia

Le partite in programma quest’oggi si giocheranno ad orari differenti. Svizzera-Polonia sarà il prima match di questi ottavi di finale, 25 giugno 2016 e si giocherà alle ore 15. A seguire, alle ore 18, ci sarà Galles-Irlanda del Nord e, infine, alle ore 21 si disputerà il match tra Croazia-Portogallo. Le tre partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky, che – ricordiamo – ha acquistato i diritti per trasmettere le 51 gare degli Europei in esclusiva. Una sola partita, tra quelle odierne, sarà trasmessa dalla Rai. Si tratta di Croazia-Portogallo. Ecco, quindi, il riepilogo delle dirette televisive e degli orari degli ottavi di finale, 25 giugno 2016, degli Europei:
Svizzera-Polonia (ore 15): SOLO su Sky – canale Sky Sport 1 HD (201 decoder)
Galles-Irlanda del Nord (ore 18): SOLO su Sky – canale Sky Sport 1 HD (201 decoder)
Croazia-Portogallo (ore 21): diretta tv Rai 1 e Sky Sport 1 HD (canale 201)

Europei: ottavi di finale, 25 giugno 2016 in streaming

Chi non è in possesso di un regolare abbonamento Sky, avrà il problema su dove vedere Svizzera-Polonia e Galles-Irlanda del Nord, le due partite trasmesse, in esclusiva dalla piattaforma satellitare. Il sito internet più conosciuto, per poter guardare i match di Euro 2016, è Rojadirecta. È bene ricordare, tuttavia, che l’indirizzo web originario di questo sito è stato, recentemente, oscurato in Italia, a causa della violazione delle normative anti-pirateria. Si consiglia, pertanto, di non usufruire di Rojadirecta e altri siti simili per vedere il calcio in diretta streaming. L’accesso a questi siti costituisce, infatti, reato. In ogni caso, se si vuole provare ad accedere a Rojadirecta, si deve digitare su Google la parola Rojadirecta.tv. Le altre piattaforme di streaming gratuito sono HahaSports, UccioSport, MyP2P e tanti altri. Esistono, poi, anche dei software gratuiti da scaricare ed installare sul proprio pc, come Acestream e Sopcast, che permettono la visione delle partite in streaming live gratis.
Per vedere, invece, Croazia-Portogallo in streaming gratuito basta scaricare l’app RaiTv. Questa app si può trovare sia negli Store Android sia nello Store di Apple. Inoltre, è accessibile da pc a questo indirizzo. L’ultima possibilità, infine, è quella di utilizzare l’app SkyGo, anche se questa è subordinata al possesso di un abbonamento Sky.

  •   
  •  
  •  
  •