Svezia Belgio streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

calciomercato juventus

Svezia Belgio streaming gratis e diretta TV: dove e come vedere il match del Gruppo E di Euro 2016

Questa sera si chiuderà il Gruppo E di Euro 2016: come di consueto, le due partite finali si disputeranno in contemporanea. Alle 21 scenderanno in campo quindi Italia-Irlanda e Svezia-Belgio: la squadra di Conte ha già ipotecato il primo posto nel girone (sfida stellare contro la Spagna agli ottavi, sconfitta ieri dalla Croazia), mentre tra Belgio (3 punti) e Svezia (1) è ancora tutto da decidere. Ibrahimovic e compagni sono infatti costretti ad ottenere i tre punti per scavalcare proprio i Diavoli Rossi ed ottenere il secondo posto alle spalle dell’Italia: più attardata l’Irlanda, che ha conquistato soltanto un pareggio proprio contro gli svedesi.
Dopo la cocente sconfitta d’esordio, il Belgio ha corretto i propri errori battendo la Svezia con un netto 3-0: sono stati tre punti fondamentali che hanno consentito di arrivare a questo match nel migliore dei modi, visto che il destino è tutto nelle loro mani. Già stabilita la possibile avversaria di Belgio o Svezia negli ottavi di finale: sarà la Croazia, che ieri sera ha battuto la Spagna conquistando il primo posto nel Gruppo F.
Sono 7 i precedenti tra Belgio e Svezia: l’ultimo si è giocato due anni fa ed è terminato 0-2 per la squadra di Wilmots. In totale sono 4 le vittorie belghe, con 3 successi svedesi (l’ultimo nel 1961).

Svezia Belgio streaming gratis e diretta TV. Svezia Belgio sarà visibile in diretta TV sul canale pay Sky Sport 3: gli abbonati alla pay tv satellitare possono seguire l’incontro, decisivo per le sorti del Gruppo E, in streaming gratis utilizzando l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece usufruire dei famosi siti P2P che consentono di vedere la partita in diretta senza il bisogno di possedere un abbonamento: alcuni tra i più rinomati sono LiveTV, Rojadirecta e UccioCalcio. Si ricorda però che questa è considerata una prassi illegale, in quanto i diritti di trasmissione sono di proprietà esclusiva Sky.

Svezia Belgio probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Isaksson; Olsson, Granqvist, Johansson, Lindelof; Forsberg, Kallstrom, Ekdal, Larsson; Guidetti, Ibrahimovic.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Verthongen, Alderweireld, Vermaelen; Dembele, Witsel; Hazard, De Bruyne, Ferreira Carrasco; Lukaku.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,