Ucraina-Polonia info streaming: diretta tv solo Sky? Orari Euro 2016, 21 giugno

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Ucraina-Polonia info streaming

Ucraina-Polonia info streaming

Nel giorno del solstizio d’estate si concluderà la fase a gironi di Ucraina e Polonia, che si sfideranno oggi, 21 giugno, alle ore 18.00. La Polonia si trova, attualmente, in lotta per il primo posto con la Germania. Entrambe le squadre hanno quattro punti. L’Ucraina, invece, non è riuscita a trovare, finora, il bandolo della matassa in questi Europei di Francia. Zero, infatti, i punti in classifica della nazionale ucraina che, anche in caso di vittoria quest’oggi, avranno ben poche chance di superare il turno ed accedere agli ottavi di finale. Come sempre, i polacchi si affidano a Robert Lewandowsky, ancora a secco a Euro 2016. Diamo uno sguardo su Ucraina-Polonia info streaming e scopriamo i canali che trasmetteranno la diretta tv.

Ucraina-Polonia, non c’è la diretta tv sulle reti Rai

Gli appassionati privi di un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky non potranno vedere la partita in diretta tv. Ucraina-Polonia non rientra, infatti, tra le 27 partite trasmesse dalla Rai nel corso degli Europei. Pertanto, la gara sarà disponibile solo su Sky, ai canali Sky Sport 3 HD (203 decoder) e Sky Calcio 2 HD (252 decoder). Gli appassionati che si troveranno imbottigliati nel traffico dopo le ore 18.00 potranno seguire la radiocronaca del match su Radio 1. Chi, invece, vorrà sapere tutto su Ucraina-Polonia info streaming potrà continuare a leggere questo articolo.

Ucraina-Polonia info streaming gratis, 21 giugno 2016

Tantissimi i siti che trasmetteranno lo stream di Ucraina-Polonia. Tra questi, il più conosciuto è, sicuramente, Rojadirecta, anche se oscurato in Italia a causa della violazione delle normative. Questa piattaforma permette di seguire tutto lo sport in live streaming. Nonostante non sia possibile accedere direttamente all’indirizzo originario del sito, si può provare, in ogni caso, a digitare su Google la parola Rojadirecta.tv, che dovrebbe consentirvi avere accesso al sito. Si segnalano, inoltre, altre piattaforme su cui trovare Ucraina-Polonia info streaming, tra cui HahaSport, UccioCalcio e CricFree. Infine, i possessori di un abbonamento Sky possonos caricare dallo Store del proprio device (o da pc a questo sito) l’app SkyGo, grazie alla quale si potrà accedere allo streaming dei contenuti Sky.
ATTENZIONE: Si ricorda che guardare Ucraina-Polonia in streaming sui siti ritenuti illegali costituisce reato. Si consiglia, pertanto, di utilizzare app come SkyGo per la visione di questo match di Euro 2016.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: