Dove vedere Barcellona Real Madrid oggi 22 marzo: diretta TV, streaming gratis, formazioni

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

dove vedere barcellona real madrid

Sapete già dove vedere Barcellona Real Madrid (qui VIDEO e HIGHLIGHTS DELLA PARTITA) in diretta TV? Lo sapete, vero, che oggi 22 marzo alle ore 21 si gioca “el Clàsico” di Spagna? Bene, sappiate che se volete vedere Barcellona Real Madrid dovete sintonizzarvi o sui canali Sky o su Mediaset Premium, ma avete a disposizione anche lo streaming gratis. Vediamo però innanzitutto qualche informazione su questa partitissima. Il Barcellona è primo in classifica con 65 punti, davanti proprio al Real Madrid che ne ha 64. I blaugrana sono in un ottimo momento di forma: hanno vinto le ultime tre partite di campionato e le ultime due sfide di Champions League contro il Manchester City. Il Real Madrid, invece, non appare in un momento così brillante: ha sì vinto contro il Levante nell’ultimo turno di Liga, ma ha perso la partita precedente contro il Bilbao e in Champions in casa propria contro lo Schalke 04 di Di Matteo.

Leggi anche:  Real Madrid, ottavi Champions incerti: le parole di Zidane a fine gara

Dove vedere Barcellona Real Madrid in diretta TV

Adesso vi diciamo dove vedere Barcellona Real Madrid in diretta TV! La partita sarà trasmessa da Fox Sports con calcio d’inizio alle ore 21. Fox Sports è visibile sia sulla piattaforma Sky sia su Mediaset Premium. Chi ha Sky dovrà sintonizzarsi sul canale 206, mentre gli abbonati a Premium dovranno andare sul canale 382.

Dove vedere Barcellona Real Madrid in streaming gratis

Se stasera non potete essere davanti alla televisione e volete sapere dove vedere Barcellona Real Madrid in streaming gratis, sappiate che avete sempre a disposizione le applicazioni di Sky e Mediaset per lo streaming. Tramite un tablet o uno smartphone, infatti, gli abbonati Sky potranno vedere la partita grazie all’applicazione SkyGo, mentre gli abbonati Premium potranno fare la stessa cosa usufruendo dell’applicazione Premium Play. Commenti su twitter grazie all’hashtag #barcellonareal

Probabili formazioni Barcellona Real Madrid

Chiunque giochi, stasera in campo ci saranno 22 campioni. Grande attesa soprattutto per la sfida tra i due attacchi stellari: Messi, Neymar e Suarez da una parte, Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale dall’altra. Ecco quali dovrebbero essere le probabili formazioni Barcellona Real Madrid:
Barcellona (4-3-3): Raul Bravo; Dani Alves, Mathieu, Piquè, Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Bale, Cristiano Ronaldo, Benzema.

  •   
  •  
  •  
  •