Liga: Barcellona – Getafe apre il turno di oggi, dove vedere la partita in diretta TV

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Barcellona

Il Barcellona si affida al turnover e alla qualità della rosa per affrontare il turno infrasettimanale di Liga. Ospite al Camp Nou per la giornata 34 è il Getafe, squadra alla ricerca di punti per conquistare la certezza della permanenza in massima serie.
Avanti di due punti sul Real Madrid, il Barcellona non può permettersi passi falsi per continuare la cavalcata verso la conquista del campionato.
Luis Enrique per l’incontro di questa sera ripropone alcuni elementi poco utilizzati: in difesa spazio ad Adriano, al posto dello squalificato Jordi Alba, e a Bartra che farà rifiatare Piquè. A centrocampo torna Xavi per sostituire Iniesta, mentre in attacco avrà la sua opportunità Pedro, che dovrebbe prendere il posto di uno tra Suarez e Neymar.
Il Getafe si presenta in terra catalana forte del pareggio in Liga dello scorso anno, quando il Barcellona guidato dal Tata Martino era in piena corsa per il titolo con Real e Atletico Madrid. Il 2-2 finale costò mezza Liga ai Blaugrana.
Prosegue anche la rincorsa di Messi al vertice della classifica marcatori che al momento vede in testa Cristiano Ronaldo. L’argentino del Barcellona è secondo con 36 reti staccato di tre lunghezze dal Pallone d’oro portoghese.
E’ possibile vedere la partita Barcellona – Getafe, in diretta TV alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero).
In campo questa sera alle ore 22,00 anche il derby basco Athletic Bilbao –  Real Sociedad e Levante – Cordoba.

  •   
  •  
  •  
  •